Predazzo???

Personalmente non mi piace però è in una buona posizione.
Sei vicino a Bellamonte quindi il comprensorio delle 3 Valli.
Anche il Cermis è vicino.
In pochi chilometri sei in Val di Fassa (Moena è un comune confinante) o verso Obereggen e Pampeago.

Ciao

frequento predazzo da ormai quasi 20 anni.....

il paese è carino con qualche bar per passare la serata, a capodanno mi sono sempre divertito un botto.
a 1 km fuori dal paese c'è l'impianto che ti porta nel comprensorio del latemar-obereggen con tanti impianti e piste di tutti i tipi.
se avete la macchina potete andare al lusia-moena o al cermis di cavalese.
i 30 minuti si arriva a campitello di fassa con accesso al sellaronda...

predazzzo promosso a pieni voti.

ci sono località più mondane, se quello che cerchi è la vita serale e notturna c'è di meglio.....

yo

grazie x le risposte... mi spiego... a me non interessa la vita mondana e notturna... a me interessa la neveee! vado via con la mia morosa e un altra coppia... l'anno scorso siamo andati a casa della mia morosa a campiglio e quest'anno a casa della mia amica a predazzo... come piste com'è?? mi piacerebbe imparare anche ad andare in snow... è il posto adatto? x l'ultimo dell'anno organizzano qualcosa??

per sciare lo ski center latemar (predazzo-pampeago-obereggen) non è male più piccolo di madonna di campiglio ma discreto il problema peggiore di quella settimana credo sia l'affollamento in pista (io sarò lì dal 2 al 6 gennaio e non credo la situazione sarà molto migliore)

comunque da lì puoi sempre andare (se ti và di prendere l'auto) all'alpe cermis, bellamonte-alpe lusia, san pellegrino-falcade, campitello di fassa con collegamento al sellaronda : ogni giorno scii in un posto diverso

.

scenograficamente un itinerario magnifico, se segui le indicazioni le piste sono alla portata di qualsiasi discreto sciatore, anche se sotto Capodanno troverai molta gente.
io lo preferisco in senso antiorario (credo sia indicato con la segnaletica verde)

no, devi spostarti in macchina a Campitello (20/30 min. di macchina) e salire in funivia a Col Rodella.
o meglio ancora farti 10 min. ulteriori d'auto e prendere la cabinovia da Canazei (l'impianto di Campitello è una funifor che serve tutta la media val di Fassa come accesso al Sellaronda, e durante le feste si formano sempre delle code assurde)
le piste dell'itinerario antiorario sono al massimo rosse (anche se delle signore rosse come la Boè, che scende a Corvara e la Cir, che dal passo Gardena ti porta a Selva).
uno sciatore medio non ha problemi.

Secondo il mio modesto parere il giro dei 4 passi può risultare noioso, perchè ci sono molti collegamenti. Fossi in te, da Canazei andrei ad Arabba (ci arrivi tranquillamente, la segnaletica è ottima) e mi concentrerei lì e sulla Marmolada, che ha un pistone assurdo che dicono sia lungo 12 km ma forse è meno... comunque posti magnifici... il giro dei 4 passi classico può risultare affollato in quel periodo. In ogni caso Predazzo è un'ottima scelta e oltre al Latemar devi assolutamente provare il Cermis, ne rimarrai affascinato.Buone vacanze

Come THE FOIL frequento predazzo ( o perdac per i local) da 20 anni...
Infatti e' mio BROTHER...

Cmq Obereggen -Latemar-Pampeago e' bello poco FREERIDE , troppi pini , ma una cifra di piste....!
Se ti sposti un po' anche con il pulman che a Predazzo ti porta per il Latemar o per il Lusia Bellamonte ne hai da fare...
Poi se hai la macchina e credo di si c'e' da andare al Rolle o al Sella Ronda..giro mitico per la vista ma non per sciare tanto infatti ci sono tanti trasferimenti da fare con gli sci.....ma sempre bello 32 Km di piste tutte diverse...e se c'e' il sole E' IL TOP!!!!

Poi se vuoi gasare vai in Marmolada e' fai il Lagazuoi 14,3Km di pista senza fermarsi, ti sanguinano le ginocchia all'arrivo.....

Cmq come dice THE FOIL PROMOSSO A PIENI VOTI!!

CI VEDIAMO DA POLDO ALLA SERA...AHAHAHA

YO

MAYATEAM :DDD:DDD:DDD