JJ vs S7

whiteflag

New member
Salve ragazzi,
sono intenzionato a comperare uno di questi sci, come secondo sci tuttofare con accento sulla neve profonda, precisamente
l'armada jj o il rossignol s7
ho letto abbastanza sulle loro caratteristiche.
vorrei solamente chiedere agli amici del forum se qualcuno ha avuto l'occasione di un confronto diretto.
so che il rossi e' piu' morbido,ma sulle reali differenze,se ce ne sono di importanti, non ho trovato nulla
grazie

purtroppo ho provato solo i JJ (che peraltro non mi sono piaciuti, per via delle code troppo lunghe.... trovi qui su skiforum la recensione). Però posso dirti che con miki abbiamo recentemente preso in mano gli S7 della nuova stagione e abbiamo entrambi l'impressione che siano stati irrigiditi rispetto a quelli dell'anno precedente....

grazie verbier,
si, avevo gia' letto la tua recensione, molto interessante il tuo punto di vista.
Per la mia sciata invece, ma magari sara' l'abitudine, preferisco il middle sole e lo sci morbido in punta percio' sarei orientato verso il rossignol s7 2008.
interessante l'info sull'irrigidimento della nuova versione, non lo sapevo.

eh si quando con verb abbiamo provato i flex dell' s7 siamo rimasti stupiti come sia stato irrigidito rendendolo sempre + simile al JJ

per quanto riguarda l's7 del 2008 /2009 sarà difficile ke lo trovi white xè ne hanno fatti pochissimi qui l'unico fortunato ad averlo di tutto il forum è il prez del PTTTeam chuy...

Eh si l'unico è Chuy...

... lo sapevate che "Chuy" in antica lingua Hopi vuol dire "colui che scia in sicurezza"...

.

Eh si l'unico è Chuy...

... lo sapevate che "Chuy" in antica lingua Hopi vuol dire "colui che scia in sicurezza"...

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii piace la lingua Hopi....speriamo che colui che ha tradotto non abbia mai visto le foto del Pttteam Tour....

Non sapevo avessero irrigidito gli S7....mhhhhh....chissà se le esplosioni vengono altrettanto bene.....

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii piace la lingua Hopi....speriamo che colui che ha tradotto non abbia mai visto le foto del Pttteam Tour....

Non sapevo avessero irrigidito gli S7....mhhhhh....chissà se le esplosioni vengono altrettanto bene.....

Eh ma fai attenzione perchè in aramaico antico invece vuol dire "Colui che mette in sicurezza"... quindi occhio che paese che vai...

beh essere mettente è sempre meglio che essere ricevente....speriamo che in ittita moderno chuy non volgia dire ricevente.....