ICELANTIC NOMAD 2008/2009 da 168cm

winter86

Why Man against Nature ?
Ciao a tutti,
vendo ICELANTIC NOMAD 2008/2009 da 168cm

Usati forse 5 mezze giornate per misura sbagliata.... ottimo compromesso tra freestyle/freeride, ma anche in pista, se la cavano benissimo....
Li ha provati un mio amico di altezza giusta per questo sci e si è trovato bene un po' in tutte le situazioni.... io invece sono troppo alto e pesante per questi sci..... vendo ad Euro 250,00 tratt.

Se volete aggiungo gli attacchi Marker (fissi) non ricordo il tipo ma sono quelli bianchi con le scritte rosse...duke/baron Euro 100,00.=

Ciao !!

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
vendo ICELANTIC NOMAD 2008/2009 da 168cm

Usati forse 5 mezze giornate per misura sbagliata.... ottimo compromesso tra freestyle/freeride, ma anche in pista, se la cavano benissimo....
Li ha provati un mio amico di altezza giusta per questo sci e si è trovato bene un po' in tutte le situazioni.... io invece sono troppo alto e pesante per questi sci..... vendo ad Euro 250,00 tratt.

Se volete aggiungo gli attacchi Marker (fissi) non ricordo il tipo ma sono quelli bianchi con le scritte rosse...duke/baron Euro 100,00.=

Ciao !!
venderesti gli attacchi a parte?che modello sarebbero?usati molto?grazie! :D

Svendo ad euro 175.... E' 2 anni che sono in garage per niente perche' ho sbagliato misura.....
Gli sci sono nuovi !!!!!

Fammi capire: nelle prime foto ci sono degli attacchi neri che sono o Baron o Duke, dopo una foto di attacchi bianchi che sono i griffon.
Quali sono gli attacchi? Se vendi un paio di baron o duke a buon prezzo a me possono interessare (non gli sci)