(PV-MI) Vendo Rossignol 9x '04-'05 cm174

musician87

New member
Come da titolo vendo questi sci perchè oramai sono troppo corti per me ed è due stagioni che non li utilizzo, sono stati usati per un totale di 30 uscite. Rifatto lamine fondo e sciolina e non sono stati + utilizzati. Montano attacco axial 120. Le foto le posso postare solo fra qualche giorno, il modello è quello del link!

http://www.freeride.co.uk/img/review/large/2528.jpg


Il raggio di curvatura è 19 m
150 € con spese di spedizione nel raggio di 500 km!
 
Top