A DOMANI LA PRIMA SBIANCATA...si spera

ofdef

New member
Da: "Centro Valanghe Arabba" - Dolomiti meteo

VENERDI' 25: tempo in peggioramento con aumento della nuvolosità sin dalle prime ore del giorno fino a cielo coperto, successivamente sono previste deboli nevicate fino a fondovalle (100%), più probabili da metà mattinata in poi. Mediamente gli apporti di neve fresca in 24 ore saranno piuttosto modesti: 5-10 cm, localmente uguali o superiori a 15 cm nei settori più esposti, in particolare sulle zone orientali.

SABATO 26: tempo inizialmente variabile con tratti soleggiati e banchi di stratocumuli al mattino; in seguito nuovo aumento della nuvolosità fino a cielo coperto e possibile ripresa di deboli precipitazioni nevose sparse (60/80%) fino a fondovalle o a quota collinare.

:ad: :GG :ad:
 
Basterebbero 30-40 cm per cominciare a divertirsi...ho visto il topic di Fabio, a Cortina sta già venendo...e pure io! :lol:
 
Mmmmm il meteo di Arabba me l'ha combinata grossa l'ultima volta :straincazzato:
Mi aveva promesso 50-80 cm di neve sopra i 1900 m ed invece sono stati si e no 5-8 cm :straincazzato: Qui le foto: http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=3205

Certo, al Faloria basterebbero 50-80 cm che così aprono anche la pista Vitelli... Con 1 metro e passa "aprono" anche i boschetti sotto la seggiovia plan ra bigontina :lol:
 

.

beh dai !!
può capitare che scappi uno due zeri di troppo :straincazzato: :skifrusta: :skifrusta:
ma non lo fate più è xspac xspac :MESMAL:
 
ragazzi questa è proprio jella dalle nevicate abbondanti a il nulla o quasi.....spero che la cosa cambi presto..anche perchè la prossima settimana aprono gli impianti ...forse....e con questa condizione neve...gli ultimi modelli dicono che almeno fino al 10 dicembre non si vede nessuna pertubazione atlantica per il nord Italia..la maledizione continua....
 
Ragazzi per noi nordisti tocca accontentarsi :(

E se i modelli verranno confermati preparare le valigie per il centro-sud.
 
NEVEEEEEEEEEE..........NEVEEEEEEEEEEEEEE......se non vieni subito qua ti metto in un pentolino e ti faccio bollire........dai fai la brava...... :D :( :shock: :? 8--) :lol: :x :evil: :twisted: :roll: :oops: :wink: :perlaneve: :wall: :think: :no: :clap: :?mm :sbavsbav: :uuue: :pAZ :straincazzato: :ad: :prrr: ....li ho messi tutti perche in questo momento non so proprio definire il mio stato d'animo..... :( :( :( :uuue: :uuue: :uuue:
 
Top