Power Balance ArmBand?!?! - Catalogo Sportler.

Cinco88

New member
Ciao skifosi!
Avete sottomano il catalogo Sportler Snow?
A pagina 134 propongono un " sistema energetico, amplificatore naturale di energia da applicare al braccio " che dovrebbe stimolare equilibrio, flessibilità, forza etc etc...praticamente come avere un santino di Padre Pio Freerider in tasca.
Cosa ne pensate?
P.S non voglio risposte zen :)

ciao skifosi!
Avete sottomano il catalogo sportler snow?
A pagina 134 propongono un " sistema energetico, amplificatore naturale di energia da applicare al braccio " che dovrebbe stimolare equilibrio, flessibilità, forza etc etc...praticamente come avere un santino di padre pio freerider in tasca.
Cosa ne pensate?
P.s non voglio risposte zen :)

guarda ce gia un mega topic riguardante cio' dove se ne sono scritte di tutti i colori!!!!!!!!!!!!!!!1

Ogni tanto, quando metto lo sci bianco a sinistra, e lo sci giallo a destra (Rossignol Scratch BC WRS), mi sento un po' strano. Alla fine della discesa, inverto gli sci, e mi sento un po' meglio.

Dopo pranzo, però, mi sento di nuovo strano... e mi rimetto lo sci bianco a sinistra. Ma può capitare che dopo un'altra discesa li inverta nuovamente...

La verità è che sono stupidaggini, e che spesso abbiamo bisogno di una stupidaggine (va bene anche la pietra bianca con riflessi particolari che abbiamo visto, e che teniamo in tasca) per fare le cose con più convinzione.

Se volete invece spendere dei soldi per qualcosa che vi faccia sentire più sicuri, a quel punto meglio fare una buona azione, e una offerta a fini umanitari. E, al momento di scendere, pensare a quella buona azione.

Forse non scieremo meglio, ma almeno saremo consapevoli di aver fatto qualcosa di buono per chi ne ha bisogno. E di sicuro non sono quelli che mettono in commercio queste assurdità.

Saluti.

.

Ogni tanto, quando metto lo sci bianco a sinistra, e lo sci giallo a destra (Rossignol Scratch BC WRS), mi sento un po' strano. Alla fine della discesa, inverto gli sci, e mi sento un po' meglio.

Dopo pranzo, però, mi sento di nuovo strano... e mi rimetto lo sci bianco a sinistra. Ma può capitare che dopo un'altra discesa li inverta nuovamente...

Puo' dipendere anche dalla quantita' di grappini in corpo ...... comunque quasi quasi mi viene voglia di provarlo il pauer balanz , va' che funziona ...

Non bevo mai grappa quando scio, perchè l'alcol è un vasodilatatore, e fa solo male, sciisticamente parlando. Hai un beneficio nell'immediato, ma una volta al freddo, poi amplifica notevolmente la sensazione di freddo.

Al massimo una birra (ogni tanto) a pranzo, quando scio in relax con amici e tempo mite, mentre la birra a fine giornata è un must! ;)

Non bevo mai grappa quando scio, perchè l'alcol è un vasodilatatore, e fa solo male, sciisticamente parlando.

come disse qualcuno che la sapeva lunga : " le cose belle della vita o sono immorali o sono illegali o fanno ingrassare ! "

E' tanto bona la grappa !!!!!!!:D

Non ci stiamo capendo. Non ti sto dicendo che la grappa non mi piace (a casa mia ce n'è quanta ne vuoi), ma che quando si scia NON si deve bere alcol, per il motivo che ti ho spiegato, e che ti dirà qualsiasi medico tu voglia consultare... ma anche qualsiasi uomo di montagna te lo confermerà ;)

Prova anche a chiedergli cosa ne pensa di questa pauerbalans...

Ma, chi critica tanto il power balance, l'ha mai provato?

Io ero uno degli scettici... ora sono molto meno scettico...

A me le idee sul sul pouer balanse si sono chiarite quest'estate a les deux alpes grazie a Pierro...

Mi ha fatto il solito giochino dell'equilibrio che si vede in tanti video e sono rimasto abbastanza basito perchè sentivo davvero una differenza!!! Eppure ero partito molto molto scettico a riguardo! :shock:

Il piccolo particolare è che quello che mi aveva messo in mano era un accendino qualsiasi... mentre io pensavo che fosse un pouer balanse. :roll:

In conclusione stringere qualcosa in mano aiuta a tenere l'equilibrio (immagino perchè muscoli sono già in trazione e quindi riescono a rimanere più rigidi di fronte ad una sollecitazione), e qualcuno usa questo gioco di prestigio per fare su soldi.