casetta in affitto

Gattino

New member
ciao a tutti.... :D:D

vorrei un consiglo :
amo molto sciare e ogni anno prendo un appartamento in affitto.... unendo poi anche una settimana bianca da qualche altra parte, tipo dolomiti,livigno,austria,ecc..
Quest'anno vorrei riprendere l'appartamento, ma non andare come al solito su Cimone o Abetone, ma cambiare un pò, senza però dover fare un enormità di km, vorrei partire tutti i venerdi sera.....
Abito vicino Pontedera (PI), e sono disposto a fare 2 orette di macchina, se strada buona anche qualche cosa in più.... dove posso andare????
Ovviamente la mia signora vuole anche un bel paesino..... e come non accontentarla....
Grazie a tutti :ABB:

ciao...mi potresti mica dare i numeri di telefono degli appartamenti che avevi preso in affitto in passato???...e se mai qualche informazione in più?...

Grazie mille...:D

da Pontedera in 2 orette di macchina se non vuoi andare all'Abetone e Cimone ti rimane solo Corno alle Scale (Vidicitico).
se no 5 oerette Vallè e Dolomiti

@ Fumino : in 3 ore riesco ad arrivare anche a Folgaria ( che tra parentesi mi piace moltissimo sia come paese che come piste ) ma tutti i venerdi diventa un dramma :ARR:ARR

@ Matte3n : per il cimone (Sestola) agenzia "La Ninfa" è la migliore ....... per Abetone la casa era di un amico, ma è gia affittata mi spiace.....

aspetto altri consigli :buongiorno:

@ Fumino : in 3 ore riesco ad arrivare anche a Folgaria ( che tra parentesi mi piace moltissimo sia come paese che come piste ) ma tutti i venerdi diventa un dramma :ARR:ARR

@ Matte3n : per il cimone (Sestola) agenzia "La Ninfa" è la migliore ....... per Abetone la casa era di un amico, ma è gia affittata mi spiace.....

aspetto altri consigli :buongiorno:

Ti consiglio Folgaria, mio padre fa l'agente immobiliare, se vuoi ti può dare una mano a trovare quello che cerchi :D