-tangerine dream- by tgr

io ho visto il promo e sinceramnete a me non ispiarava.....ho optato per safety meeting....che dal promo sembrava MOOOOLTO bello e invece carino è carino ma troppo corto e troppi rail session.... :(

Il migliore dell'anno come segmenti powderosi, quello con più big mountain, senza dubbio.

in TGR sono ritornati agli antichi fasti di High Life... :clap:

E comunque in genere la media di quest'anno è altissima.

Teo ha detto:
Il migliore dell'anno come segmenti powderosi, quello con più big mountain, senza dubbio.

in TGR sono ritornati agli antichi fasti di High Life... :clap:

E comunque in genere la media di quest'anno è altissima.

la biondina che fa ski-base-jump quant'è fi*a?
Comunque hanno preso tutti rider strainforma e strapompati quest'anno si sparano l'impossibile sia come linee (Jeremy Jonese e Micah Black su tutti) che come trickoni giu dai cliff e poi ancora nn l'ho visto tutto.
Di primissima anche la sigla

Zam ha detto:
e poi ancora nn l'ho visto tutto.
Di primissima anche la sigla

Neanch'io l'ho visto tutto, lo guardavo sabato scorso mentre facevo lo spezzatino :sbavsbav: ... ma sto fine me lo riguardo meglio, perchè è davvero da scimmia... poi con la neve che spinge sti skimovies iniziano a non essere più una sofferenza, ma un volano di carica...

Se sto fine tira giù quello che dicono, la prossima settimana mi fingo malato e vado a sparami due giorni di powder! :wall:

.

La chicca di Roner in Alaska che si son tenuti per la fine è da :ad: :ad: :ad: un finale degno del gran lavoro che ha fatto la TGR quest'anno.

Allegati

• roner_185.jpg
    roner_185.jpg
    109.7 KB · Visualizzazioni: 216