Tuta robe di Kappa

michela

Dama Nera
la sottoscritta annuncia che ieri sera si è comperata la tuta da sci delle Robe di Kappa ..... rigorosamente nera ed attillatissima .....

l'unico neo è l'interno fucsia ... ma ci si può abituare ....... per questo piccolo sacrificio ....

michela ha detto:
la sottoscritta annuncia che ieri sera si è comperata la tuta da sci delle Robe di Kappa ..... rigorosamente nera ed attillatissima .....

l'unico neo è l'interno fucsia ... ma ci si può abituare ....... per questo piccolo sacrificio ....

ke donna! Da grande voglio diventare come te.ahahah

HB3008WG0___005______.jpg

modello Cold Buster ....[/img]

fashion ma non fashion

Secondo me è una delle peggiori che ci sono sul mercato.
Secondo me è stata disegnando pensando alle vip di Cortina e non alle sciatrici accanite come te Michela.
Secondo me hai fatto, per i rifugi, un ottimo acquisto (ma che ttte frega dei rifugi) ma per la pista/fuoripista un pessimo affare.

A me sembra un sacco della spazzatura sagomato a mo di corsetto vittoriano.

Comunque patirai freddo, ogni volta che cadrai ti andrà neve nella pancia e ti si bloccherà la digestione, al rifugio nessuno potrà ammirarti perchè starai ore in bagno... Sculetterai si correndo al bagno... ma non in modo malizioso :DDD

Se fossi in te la cambierei al più presto :DDD :DDD :DDD

Mi picchierai la prima volta che mi vedrai?

Non mi dispiaceva quando l'ho provata l'anno scorso..quella da uomo, ovviamente. Peccato per il prezzo.

Eh non non vale!!! Una volte sciavate con quelle tutte belle larghe, senza distrarre noi poveri maschietti dalla contemplazione dei paesaggi. :lol:

Brava Michela.......

Io l'ho presa l'anno scorso....Rossa . Uguale alla tua.

Attillata è davvero comoda, e fighosa da morire..........

Unico neo che le ho trovato e che non è caldissima....... ricorda, almeno in qs periodo, di mettere una maglia termica sotto......

In marzo scorso sono stato in Norvegia ad Oslo per 4gg di relaz.....mi sono portato abbigliamento da turista....Jeans e felpe.....ovviamente con la giacca della tuta di Robe di Kappa....... Un successo.....bella da morire.

Complimenti ancora.
Stessi gusti...! ? ! :clap: :clap: :clap: :clap: