altakuota
ski heil
Con l'approssimarsi dell'apertura degli impianti sciistici, avrei pensato di aprire questo post in modo a comunicare a tutti i propri spostamenti sciistici, ad esempio settimane bianke, weekend, etc! Certo, nn sempre si può fare, ad esempio se un iscritto di skiforum va a sciare con l'amante mica lo può rendere pubblico. Quindi limitatevi solo alle c.d. uscite regolari.
In questo modo ci si potrebbe ritrovare sulle piste e prendere un bombardino o una ciccolata. Potrebbero nascere nuove amicizie e, kissà, nuovi amori.Ahahahh
Inizio io comunicando le mie settimane bianke:
dall'08 al 15 genn Fai della Paganella;
dal 5 al 12 mar Gressoney la T.
Aggiungerò di volta in volta i tour nn programmati, ke si svolgeranno a Roccaraso.
Ciao e scrivete!
In questo modo ci si potrebbe ritrovare sulle piste e prendere un bombardino o una ciccolata. Potrebbero nascere nuove amicizie e, kissà, nuovi amori.Ahahahh
Inizio io comunicando le mie settimane bianke:
dall'08 al 15 genn Fai della Paganella;
dal 5 al 12 mar Gressoney la T.
Aggiungerò di volta in volta i tour nn programmati, ke si svolgeranno a Roccaraso.
Ciao e scrivete!