IO SONO QUI - GIORNATE DI SCI

altakuota

ski heil
Con l'approssimarsi dell'apertura degli impianti sciistici, avrei pensato di aprire questo post in modo a comunicare a tutti i propri spostamenti sciistici, ad esempio settimane bianke, weekend, etc! Certo, nn sempre si può fare, ad esempio se un iscritto di skiforum va a sciare con l'amante mica lo può rendere pubblico. Quindi limitatevi solo alle c.d. uscite regolari.
In questo modo ci si potrebbe ritrovare sulle piste e prendere un bombardino o una ciccolata. Potrebbero nascere nuove amicizie e, kissà, nuovi amori.Ahahahh
Inizio io comunicando le mie settimane bianke:

dall'08 al 15 genn Fai della Paganella;

dal 5 al 12 mar Gressoney la T.

Aggiungerò di volta in volta i tour nn programmati, ke si svolgeranno a Roccaraso.

Ciao e scrivete! :D
 
CIAO RAGA.

io dal 27/12 al 01/01/06 a Bardonecchia.

poi faro' sicuramente un paio di giorni al mese infrasettimanali in giro per vallee' e se riesco Savoia. per questi giorni vi comunichero' anticipatamente i giorni prescelti.
buona sciata a tutti.
 
io dal 30/12 a 07/01/05 a le2alpes poi bo in giro dove trovo , poi spero di fare un week-end lungo a febbraio dalle parti di Verbier cosi conosco anche Verbier61
 
Io un sabato o forse più sono dalle parti di MatteoT per scoprire i suoi boschetti della Felicità. Altopiano di Brentonico.
 

.

E io sarò sempre in Polsa(Altopiano di Brentonico) dove aspetterò con ansia il mitico Fabio! Tuti i fine settimana e quando posso anche durante la settimana!
 
a verbier (quasi) tutti i WE, più natale e una settimana ancora da scegliere (attorno a carnevale per le vacanze dei figli).
1-2 giorni in Utah o a Mammoth o a Lake Tahoe all'inizio di febbraio
 
Io ho un omaggio-giornaliero per un feriale a Folgaria...(periodo consigliato??)
...attendo proposte DECENTI !!!!! :lol: :wink:
 
Dal 7-12 al 11/12 sarò a La Villa Alta Badia

P.S: l'ideatore del post farebbe meglio secondo ma a tenere aggiornato il primo post riassumendo le date e le località dei singoli utenti (es: La Villa Alta Badia dal 7/12 al 11/12 CrasHBoneS)
 
CrasHBoneS ha detto:
Dal 7-12 al 11/12 sarò a La Villa Alta Badia

P.S: l'ideatore del post farebbe meglio secondo ma a tenere aggiornato il primo post riassumendo le date e le località dei singoli utenti (es: La Villa Alta Badia dal 7/12 al 11/12 CrasHBoneS)

Ma io ho un sacco di cose da fare! Ho un lavoro, i figli, una moglie, le .............., e ke c......, mica posso fare tutto io. Datemi una mano. ahahahah :D :D
 
Folgaria non è MAI consigliabile. Forse il più brutto comprensorio che abbia mai visto. E, causa morosa nei dintorni, ci ho sciato spesso. Non capisco come faccia ad essere così rinomata:evil: :evil: :evil:

Va beh se hai il biglietto omaggio vacci ma evita i periodi di punta altrimenti c'è un casino infernale.

Per il resto io sono quai tutti i week-end a La Thuile, qualche volta al Monterosa.
 
mat83 ha detto:
Folgaria non è MAI consigliabile. Forse il più brutto comprensorio che abbia mai visto. E, causa morosa nei dintorni, ci ho sciato spesso. Non capisco come faccia ad essere così rinomata:evil: :evil: :evil:
Va beh se hai il biglietto omaggio vacci ma evita i periodi di punta altrimenti c'è un casino infernale.

Grazie,ho 3 discrete ragioni per andarci:
1- La gratuità è per un feriale,forse mi va bene...
2- Ma non hanno rifatto parte del comprensorio??
3- Non ci sono mai stato!!
(le località belle non danno facilmente le gratuità!!)

Ah,con l'acqua minerale di Vinadio si può avere il giornaliero x Cervinia,raccogliendo i tagliandi sulle bottiglie (mi pare una dozzina!)
 
Io di sicuro dal 26/12 al 2/01 a marilleva..poi..sicuramente qualche WE a sestola.. e se tutto va bene..dovrei farmi una settimana post laurea a Canazei verso fine febbraio!!
 
Si hanno fatto parecchie nuove segiovvie a 4 fisse. Ma il problema non sono mai stati gli impianti ma i dislivelli scarsi, le piste corte e mal collegate, la qualità della neve causa bassa altitudine ecc...
La mia pista preferita è la Salizzona ma, come tutti gli altri tracciati, è troppo breve.

Bello il paese invece. Panorama carino ma non straordinario.

Sono molto bravi nel tenere le piste e hanno un ottimo impianto di innevamento.

Qualche ottimo ristorante in zona.

A parte questo ci sono cmq affezionato per motivi di cuore :abbraccio:

Non è un brutto posto solo non molto adatto allo sci alpino. Credo, essendo un altipiano, sia bello per il fondo.
 
Top