Anche se due risate sulle piste o un po' di spintoni mentre si aspetta gli altri (io vado giu' come una scheggia('
') completano il divertimento, ( il piacere va CONDIVISO !!!!! ) non mi disturba molto andare sola: il problema e'che non me la sento di guidare allora mi devo organizzare con i mezzi. Detesto il treno perche' le stazioni puzzano e sono deprimenti, degli aerei ne ho fin sopra i capelli perche' viaggio moltissimo per il mondo e allora non rimane che il Pulman.
Domanda rivolta a tutti: c'e' nessuno che ha esperienza di trasferimento in pulman da Firenze verso qualsiasi meta alpina?
Perche' pare che da Bologna in giu' non vi sia nessuna possibilita', esclusa Cervinia raggiungibile da Milano con una corsa durante il pomeriggio.
Sto impazzendo per cercare autolinee che mi portino Su senza obbligarmi a dormire a Milano e poi ripartire la mattina dopo.
Pensate che chiedo troppo?
Dove e' il futuro del turismo in Italia?
Come possiamo mutuare le ostre meravigliose Alpi all'estero se tolgono a noi Italiani il picere e la voglia di andarci?
Senza parlare della viabilita' che soffoca i nostri bei centri di montagna, i disservizi ecc. ecc. :wall: .
Scusate lo sfogo.
Domanda rivolta a tutti: c'e' nessuno che ha esperienza di trasferimento in pulman da Firenze verso qualsiasi meta alpina?
Perche' pare che da Bologna in giu' non vi sia nessuna possibilita', esclusa Cervinia raggiungibile da Milano con una corsa durante il pomeriggio.
Sto impazzendo per cercare autolinee che mi portino Su senza obbligarmi a dormire a Milano e poi ripartire la mattina dopo.
Pensate che chiedo troppo?
Dove e' il futuro del turismo in Italia?
Come possiamo mutuare le ostre meravigliose Alpi all'estero se tolgono a noi Italiani il picere e la voglia di andarci?
Senza parlare della viabilita' che soffoca i nostri bei centri di montagna, i disservizi ecc. ecc. :wall: .
Scusate lo sfogo.