skipass free livigno. una farsa??

sciopocomascio

New member
ciao ragazzi
sto prenotando dal 19/12 a livigno,allettato anche dal skipassfree e dopo aver consultato un po di siti ne ho dedotto che e´una gran presa per il culo,
chi si associa con me per fare un reclamo all´associazione turistica di livigno?
se c´e´qualcun altro che ha la mia stessa impressione si faccia avanti.:skifrusta::skifrusta::skifrusta::skifrusta::skifrusta:

nn è proprio una farsa...ma poco ci manca!!!diciamo che gli albergatori ne approfittano,così il risparmio se c'è diventa minimo...

polliiiiiiiiiii :DDD

No scherzo. Io sono 2 anni che vado e mi sono sempre trovato bene spendendo pochissimo. Naturalmente sempre e solo appartamento :D

premesso son sempre dubbioso quando qualcuno regala qualcosa
quale sarebbe il problema?skipass free e aumento prezzi degli hotel?

ne cito uno su tutti...hotel La baita.prezzo settimana per 2 persone dal 12/12 al 19/12 prezzo 686,con skypass free 800 e qualcosa,nn ricordo di preciso perchè ho chiamato una decina di giorni fa...:shock:,quindi nn si può chiamare free...al massimo con lo sconto...e cmq anche gli altri se confronti i prezzi delle basse stagioni normali con quelle con lo skypass free vedi la differenza..

polliiiiiiiiiii :DDD

No scherzo. Io sono 2 anni che vado e mi sono sempre trovato bene spendendo pochissimo. Naturalmente sempre e solo appartamento :D

sicuramente livigno è molto più conveniente in generale rispetto ad esempio al trentino e tanti altri posti!poi polli nn credo,visto che abbiamo notato queste anomalie,pollo forse è chi va convinto di fare un affarone...

allora dovrebbero scrivere nelle offerte skipass no free, ma 50% di sconto o 30%,non e´una questione di soldi ,ma solo di principio,poi e´chiaro che chi pensa di fare il super affarone e´un pollo.................(gli affari si fanno sempre in due)