PILA/LATHUILE: skipass, ricostruzione della skipas story

koala_1978

New member
Domanda da malato mentale ..rassegnatevi :)
Se qualcuno ha tenuto per collezione/ricordo i vecchi skipass di LA THUILE e PILA mi passerebbe le scansioni ...sto ricostruendo la skipassstori di queste 2 località e mi mancano degli anni:

PILA STAGIONI MANCANTI:
-Precedenti alla stagione sciisitica 89/90
- 95/96
- 96/97
- 98/99
-2000/2001
-2001/2002

LA THUILE STAGIONI MANCANTI:
-Precedenti alla stagione sciisitica 89/90
- 98/99

pila ne avevo un po in sieme ad altri perche li tenevo tutti quelli delle sciate che facevo e la thuile nel 98/99 ci sono stato per la prima volta se non mi sbaglio o era l'anno dopo forse cmq avevo quell eta...fatto sta che per dispiacere tuo i giornalieri degli ultimi due tre anni li ho buttati tutti l'anno scorso e quello di la thuile bhoooooooo......l'avrò buttato subito in quell'anno....non mi ricordo.....mi disp..... :D

Hai già provato a chiedere alle FPSB?

Cmq appena mi capita di andare a La Thuile provo a guardare in tutti i cassetti. Magari qualcosa salta fuori.

si ho chiesto al sig. direttore ma nada! a Pila hanno spulciato in cantina e mi hanno trovato qualcosina ... ho avuto sfiga che avevano buttato gia via il vecchiume rimasto inutilizzato ;(

.

Io dovrei avere qualcosa, a Pila ho sciato nel 2000 o 2001... però se c'è (l'altro ieri ho trovato una cartina del 90 del sellaronda... quindi probabile ci sia) è in cantina...
...se c'è verrà fuori con le classiche pulizie di primavera, se viene fuori prima ti avviso!

heehehe ok apetto allora le pulizie di primavera/pasqua :) se trovi poi fammi sapere cosi mi invii la scansione fronte-retro del pass :D

rievoco questo mio vecchio topic... viasto che la community è cresciuta magari qualche veternano frequentatore/appassionato del posto c'è ... spero!!

Ops ... io ne ho ... ma a La Thuile
Ci sono due problemuzzi :
1 - se sono alla Thuile non sono qui con me
2 - su molti c'è l'incommensurabile valore aggiunto della faccia mia o dei miei fratelli

S(k)IMONE ha detto:
Ops ... io ne ho ... ma a La Thuile
Ci sono due problemuzzi :
1 - se sono alla Thuile non sono qui con me
2 - su molti c'è l'incommensurabile valore aggiunto della faccia mia o dei miei fratelli

cerco quelli dello skipass normale senza foto... il classico giornaliero :wink:

Vabbè vabbè ... vediamo che si può fare
Mi piace questa iniziativa storica, anche quella degli impianti ... perchè non lanci anche una ricerca di immagini
Sarei ansioso di vedere la sfuggente sciovia Les Suches 1 di la Thuile

S(k)IMONE ha detto:
Vabbè vabbè ... vediamo che si può fare
Mi piace questa iniziativa storica, anche quella degli impianti ... perchè non lanci anche una ricerca di immagini
Sarei ansioso di vedere la sfuggente sciovia Les Suches 1 di la Thuile

Quoto sulle immagini!! anche se a breve nei prox gg qualcuna arriverà onsite ..devo solo trovare il tempo per qualche scansione.

kirama ha detto:
hai trovato materiale dove ti ho detto?
li devo ancora andare a cercare !! il tempo è sempre poco per fare altro post sci :wink: ! e in sti 3 gg ho dovuto lavorare parrecchio su nuovi orizzonti del sito .. spero di recarmi dove mi hai detto sabato prox sperando che al sabato sia aperto