Applicazione Iphone / sito web

Andypipeline

New member
Ciao segnalo ai possessori di Iphone l'applicazione " Ski resort " ,molto ben fatta comprende un sacco di localita in europa e stati uniti. ( 225 solo per Austria ) . per ogni località indica condizioni neve cima-valle-nuova e tipo di neve ,piste aperte e impianti e se disponibile c'è anche una piantina degli impianti.Aggiornano molto spesso ( es io l'ho scaricata ieri sera ed ho visto un aggiornamento alle 21,15 e un altro ora alle 10,34 ) . I dati vengono presi dal sito tedesco :
www.schneehoehen.de

Be allora secondo me non potete non scaricare l'applicazione di North Face.Meteo neve bollettini valanghe etc etc...

Potrei sapere il perchè scusa?!?
Siceramente ho provato la tua applicazione ma non ho visto molta differenza.
Poi non c'è mica bisogno di usare tutta questa arroganza mah

.

Potrei sapere il perchè scusa?!?
Siceramente ho provato la tua applicazione ma non ho visto molta differenza.
Poi non c'è mica bisogno di usare tutta questa arroganza mah

Come struttura sono praticamente identiche ,la piccola differenza è che quella di North face ha i dati neve buttati a caso . Mi dava 0 neve e impianti chiusi in località aperte con un metro di neve .
se ti son sembrato arrogante scusa ,anche se io la chiamerei piu schiettezza .

Austria . Sui ghiacciai. L'applicazione di North face mi dava tutto chiuso ,invece gli impianti son aperti . Comunque ripeto ,non volevo rispondere in modo arrogante ,anzi!

appena scaricata, bella cazzu .... forse il meteo però l'avrei preferito meno figo ma più in stile snowforecast ... con segnato vento e zero termico che per chi spolvereggia direi che fa molto comodo