Armada ARV o Armada AR6 ?

nickite

New member
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, quest'anno vorrei aquistare i miei primi sci freestyle, ma non ho la più pallida idea di cosa aquistare, sono alto 1,77 e peso 80 kg, scio da una vita, ho fatto anche 10 anni di snowboard, in pista ho una sciata abbastanza agressiva, salti, 360°, grab con dei Head Super shape da gigante, vorrei utilizzarli prevalentemente in neve fresca, fuori pista, gobbe, in pista ma pochissimo park, quindi a occhio e croce mi servirebbe uno sci abbastanza rigido e che giri un pò, avrei trovato a buon prezzo Armada ARV, Armada AR6, Movement Joystic, K2 Public Enemy; a voi esperti la sentenza!!!!! More Powder For All:D

anche i line anthem potrebbero fare al caso tuo!
comunque gli arv sono morbidi...non il massimo in pista e sul duro...

per quello che vuoi fare tu, visto che nel caso di neve dura hai gia' i giant ski, vai su ARV.
Altri modelli che potresti tenere d'occhio sono gli ObSETHed di K2, il Bibby di Moment e perche' no, il Sr Francis di Line.

Di dove sei ? magari si puo' provare qcosa insieme

Fat is ... FAT :))

Grazie ragazzi dei consigli, adsso vedremo il dafarsi!

P.S. : Gianvi, ci siamo conosciuti 7/8 anni fa a Lignano, sono un amico di Renato (Pilone), glielo dico ogni anno di venire su da voi a fare un giro, mai dire mai, ciao e grazie!!!!

.