da qualche giorno ci penso e se ci ripenso mi cruccio...
la domanda è semplice...
un marker griffon (molla 12 quindi) è adatto ai miei sci da powder ( pensavo di montarlo su arg armada)?
è più leggero del jester, e fino ad ora gli attachhi da pow li ho tirati a 10 ( sono 84 kg per 183 cm e 316 mm di scarpone).
gli attacchi lavorano in maniera ottimale a medio range ( quindi il griffon a 8), io lo tirerei a 9/9.5.
vale la pena sceglierlo per la leggerezza rispetto al jester a discapito di din meno elevati?
il jester, che è un 6-16, lavora al meglio a 11 din quindi lo scarto dal mio din sarebbe praticamente uguale.
venitemi in aiuto....
la domanda è semplice...
un marker griffon (molla 12 quindi) è adatto ai miei sci da powder ( pensavo di montarlo su arg armada)?
è più leggero del jester, e fino ad ora gli attachhi da pow li ho tirati a 10 ( sono 84 kg per 183 cm e 316 mm di scarpone).
gli attacchi lavorano in maniera ottimale a medio range ( quindi il griffon a 8), io lo tirerei a 9/9.5.
vale la pena sceglierlo per la leggerezza rispetto al jester a discapito di din meno elevati?
il jester, che è un 6-16, lavora al meglio a 11 din quindi lo scarto dal mio din sarebbe praticamente uguale.
venitemi in aiuto....