Andypipeline
New member
- Oggi son fissato con gli attacchi--
Sto cercando di capire le differenze tra gli attacchi telemark con cordino e quelli denominati 3pin . Serve uno scarpone dedicato al 3pin ? Per "camminarci" van bene gli sci montati con 3pin o va solo per far discese ? Visto le sostanziali differenze di prezzo sembrerebbe favorito il 3pin .
Sto cercando di capire le differenze tra gli attacchi telemark con cordino e quelli denominati 3pin . Serve uno scarpone dedicato al 3pin ? Per "camminarci" van bene gli sci montati con 3pin o va solo per far discese ? Visto le sostanziali differenze di prezzo sembrerebbe favorito il 3pin .