Andypipeline
New member
salve a tutti ,mi son accattato un paio di tua ski Mega a 69 euro . Ora li vorrei montar da ski alp e mi serve un attacco non dynafit . Qualche consiglio ,tenendo presente il valore degli sci cerco un attacco di basso valore . Tanto per montare uno sci per i giretti ski alp . Non ci voglio spendere visto che mi voglio far il set telemark .