Notizia sul quotidiano odierno, "Corriere delle Alpi":
FALOIRA, I CANNONI GIA' SPARANO. Il freddo intenso di queste ore ideale per la prima neve.
-12 gradi a 2000 m di minima e -4 gradi di massima!!!!
Spettacolo.
"Abbiamo un programma pazzo" ammette Ghezze, "che prevede l'apertura degli impianti il 13 novembre. Se non si riuscirà, si aprirà il primo giorno favorevole da quella data".
Non ho parole......Grandi, grandi, grandi!!!!
I love Cortina ragazzi!!!
A voi la parola!!!!
FALOIRA, I CANNONI GIA' SPARANO. Il freddo intenso di queste ore ideale per la prima neve.
-12 gradi a 2000 m di minima e -4 gradi di massima!!!!
Spettacolo.
"Abbiamo un programma pazzo" ammette Ghezze, "che prevede l'apertura degli impianti il 13 novembre. Se non si riuscirà, si aprirà il primo giorno favorevole da quella data".
Non ho parole......Grandi, grandi, grandi!!!!
I love Cortina ragazzi!!!
A voi la parola!!!!

Concordo quanto detto da crash! in ogni caso credo che se veramente aprirà sarò in prima fila!! è da due mesi che faccio il conto alla rovescia e sto andando via di testa...se non nevica al più presto qualcuno mi vedrà scendere per lo scivolo del garage!