Pre-apertura il 13 novemre 2009 sul Faloria

RickyBL

New member
Notizia sul quotidiano odierno, "Corriere delle Alpi":
FALOIRA, I CANNONI GIA' SPARANO. Il freddo intenso di queste ore ideale per la prima neve.
-12 gradi a 2000 m di minima e -4 gradi di massima!!!!
Spettacolo.
"Abbiamo un programma pazzo" ammette Ghezze, "che prevede l'apertura degli impianti il 13 novembre. Se non si riuscirà, si aprirà il primo giorno favorevole da quella data".

Non ho parole......Grandi, grandi, grandi!!!!
I love Cortina ragazzi!!!
A voi la parola!!!!
 
una buona pubblicità, bisogna ammetterlo, anche se preferirei che l'apertura fosse anticipata per eventi naturali e non perchè sparano tutto il giorno.
 
Come dice Crash sarebbe veramente bello poter anticipare l'apertura per il 13.11 ma con la possibilità di sciare anche su neve naturale...

In ogni caso se continuano con l'innevamento programmato e le temperature della prossima settimana si attesteranno a livelli normali (senza particolari fenomeni di foehn) non credo ci siano grossi problemi a far si che si riesca cmq a divertirsi su un fondo artificiale...:xaaa

Ci si vede su al 14?????
 
:OOOConcordo quanto detto da crash! in ogni caso credo che se veramente aprirà sarò in prima fila!! è da due mesi che faccio il conto alla rovescia e sto andando via di testa...se non nevica al più presto qualcuno mi vedrà scendere per lo scivolo del garage!
 
secondo me sparando così presto rischiano di buttare i soldi....è già successo....ma evidentemente ne hanno da buttare via
a zoldo non sparano per l'8 dicembre per risparmiare per natale....
comunque se andate sulla neve finta divertitevi
 

.

Neve finta o vera è sempre bello sciare prima dell'apertura stagionale! e vedrete che per qeulla data la neve vera arriverà di sicuro!

Tutti quelli k hanno intenzione di andare scrivano qui GRAZIE
 
Forse sarà presto per sparare, ma non dimentichamo che sparare non serve tanto a sciare prima, quanto a fare un buon fondo per quando, tra poco :crossed::crossed:) verrà la neve vera.
 
bhè...io che mi devo smazzare tra le 4 e le 5 ore di auto verrò quasi sicuramente se ci sarà quella vera però!:perlaneve:
 
yuri se scii in pista ci si può mettere d'accordo per fare qualche uscita giornaliera sulle dolomiti, a stagione iniziata, io sono di bellaria.
 
Notizia sul quotidiano odierno, "Corriere delle Alpi":
FALOIRA, I CANNONI GIA' SPARANO. Il freddo intenso di queste ore ideale per la prima neve.
-12 gradi a 2000 m di minima e -4 gradi di massima!!!!
Spettacolo.
"Abbiamo un programma pazzo" ammette Ghezze, "che prevede l'apertura degli impianti il 13 novembre. Se non si riuscirà, si aprirà il primo giorno favorevole da quella data".

Non ho parole......Grandi, grandi, grandi!!!!
I love Cortina ragazzi!!!
A voi la parola!!!!

Basta che non sia come la bufala di quest'estate....:-?

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=30547&highlight=estivo+cortina
 
Top