*VENDUTI*sci coppa del mondo squadra stati uniti femminile!!!

ride360

New member
!!!!!OCCASIONE IMPERDIBILE!!!!!

SCI DYNASTAR COURSE GS 182 + ATTACCHI ROSSIGNOL WORLD CUP 18 DIN

WORLD CUP VERO!!!
Sci della squadra statunitense femminile!
Smazzato tra gli sci da gara delle ragazze della squadra A!
Preparato da i loro ski man e pronto per la pista!

:shock:!!!Prezzo 600 euro!!!:shock:

Ultima modifica:
Ragazzi sono sci introvabili!!!
Fatevi sotto!

Saluti

!!!!!OCCASIONE IMPERDIBILE!!!!!

SCI DYNASTAR COURSE GS 182 + ATTACCHI ROSSIGNOL WORLD CUP 18 DIN

WORLD CUP VERO!!!
Sci della squadra statunitense femminile!
Smazzato tra gli sci da gara delle ragazze della squadra A!
Preparato da i loro ski man e pronto per la pista!

:shock:!!!Prezzo 600 euro!!!:shock:

Per maggiori info rispondo a tutte le domande,contattatemi in mp o alla mia mail ( ride360@hotmail.it)

va che ti conviene modificare il titolo con un vendo.....ecc ecc e poi nel titolo come da regolamento va inserito il luogo di dove si trova l oggetto tipo la provincia va piu che bene........con un titolo cosi pochi aprono il topic!!ciao buona vendita

va che ti conviene modificare il titolo con un vendo.....ecc ecc e poi nel titolo come da regolamento va inserito il luogo di dove si trova l oggetto tipo la provincia va piu che bene........con un titolo cosi pochi aprono il topic!!ciao buona vendita

Grazie...lo so ho sbagliato...ci sto provando ma non me lo modifica!...Boh

Cioè me lo ha modificato ma risulta solo una volta entrato nel messaggio.

Il titolo esterno rimane il primo inserito.

Mah.

.

mah...ho i miei dubbi sul fatto che sia uno sci scartato dalla squadra femminile americana!

Caro Nicolò, ti ringrazio e ti rispondo brevemente:

1-Ti correggo,lo sci nn è stato scartato ma smazzatto che è ben distinto.Fosse stato scartato probabilmente sarebbe finito nella spazzatura...
Essendo uno sci della stagione 2008-2009 le atlete li cambiano.Normalmente si restituiscono all'azienda ma a volte per vari motivi no.

2- sono un allenatore e lavoro dentro questo ambiente, probabilmente se avendo visto le foto non hai riconosciuto nulla di differente con altri sci evidentemente, scusa, non ci capisci molto.

3- capisco la titubanza di chi non è del campo ma se tu esponessi i tuoi dubbi potrei aiutarti a chiarirli.Evidentemente parli per parlare.

In ogni caso, per concludere, gli sci sono a Mi visibilissimi a chiunque fosse interessato.
Ricordo che per poterli sfruttare a pieno bisogna essere tecnicamente in grado, quindi non sono sci per tutti.

Saluti