Domenica ho fatto un giro in Val Cellina,che sarebbe la valle che parte da Erto e Casso e scende sino a Maniago, posto stupendo. Ho fatto anche una deviazione per claut e con mio stupore ho trovato vicino al Palaghiaccio un impianto di risalita, sembrava uno skilift ma non so se sia ancora in funzione. Qualcuno ha notizie? o foto?
arrivando da Maniago, appena usciti dalla lunga galleria in prossimità di Andreis, d'inverno si trova molto spesso la neve...