Kung Fujas

Henry

New member
Ciao Ragazzi...un consiglio per gli acquisti...
Per chi avesse provato i Kung Fujas(K2), sapresti dirmi le vostre sensazioni per favore?Sia in pista che in fresca...è uno sci difficile?
Grazie mille

ciao! premetto che sono novizio del forum e c'è gente più qualificata di me...però anche io devo prendere un paio di freeski e mi sono interessato molto soprattutto per i k2; i kung fujas sono sostanzialmente da fuori pista, diventa uno sci difficile in pista soprattutto se sei sul "duro", se vuoi usarlo per fare fuoripista e park va bene direi......lascio la parola ai più esperti!

Grazie mille...però guarda io l ho provato l anno scorso in alcuni sky test e devo dire che anche in pista reagisce bene...Spero che si faccia avanti qualche esperto...;-)

Io li ho appena comprati....pero nn ancora usati.....( mamma mia che scimmia;) )

ad aveli in mano ti posso dire che cm sci è anke bello morbido.....penso che sul duro un po di fatica si faccia ( cmq sarà pure normale per il tipo di sci che è )

per la fresca penso andranno bene in quanto 95mm al centro nn sono molti ma neanche pochi....

lascio la parola a chi li ha usati ( che forse è meglio ) le mie sn sensazioni

YO

li ho provati l anno scorso sono ottimi sci polivalenti.

in pista sul ghiaccio vanno male ovviamente, ma in tutte le altre nevi sono divertenti e buoni sci

:)

salute

yo

.

Dei miei amici li hanno provato giusto una settimana fa a Saas Fee per uno skitest e' li hanno votati miglior sci del test (la neve su tutto il ghiacciaio e' come quella che si trova normalmente in stagione in pista) sono degli ottimi polivalenti.migliori rispetto ai salomon shogun.

Dei miei amici li hanno provato giusto una settimana fa a Saas Fee per uno skitest e' li hanno votati miglior sci del test (la neve su tutto il ghiacciaio e' come quella che si trova normalmente in stagione in pista) sono degli ottimi polivalenti.migliori rispetto ai salomon shogun.