Stefano_nuovosciatore
New member
Come da titolo vendo pantaloni della BILLABONG, taglia M, in ottime condizioni, usati solo una settimana... vendo a 75 euro... per info contattatemi in mp o a stefano_cieo@libero.it
http://yfrog.com/2yimg0254bjx
http://yfrog.com/2yimg0254bjx