Vendo pantaloni da snow

Per capire se mi va bene la taglia tu normalmente che taglia di jeans porti?
Grazie
 
Non ho jeans a portata di mano ma tieni presente che sono 180 x 85 kg... però i pantaloni hanno ai lati degli strappi per poterli stringere o allargare e in questo modo tieni presente che se le tiro tutte non mi entrano neanche e se le lascio larghe mi stanno larghi... spero di averti reso l'idea... di jeans penso di portare + o - la 44-46 ma non conta molto perchè puoi allargarli e stringerli..
 
Top