Guanti o manopole??

dipende se soffri o meno il freddo....di solito le ragazze per stare piu' calde mettono le manopole!
Tuttavia i guanti sono piu' comodi per praticita'!
 
con le manopole viene più difficile mettersi le dita nel naso.

non è vero!!!!!!!!!!

Guanti Hestra
879-3045.jpg


Li ho usati per qualche stagione.

Adesso è ora di sostituirli.

cercherò...
 
beh, pur ammettendo che la mezza manopola di Kirama ti permette di mettere un dito nel naso, effettuando la dovuta pulizia dei canali, comunque ribadisco l'assoluta superiorità del guanto, che ti consente di infilare il mignolo nell'orecchio. E qui voglio vedere Kirama cosa risponde :D
 
dipende....per il lavoro uso la manopolina della ski-trab che si piega e lascia le mezze dita fuori....mentre per il resto solo guanti....xke mi trovo meglio!!
a seconda della temperatura uso un guanto piuttosto ke un altro!!!
 
beh, pur ammettendo che la mezza manopola di Kirama ti permette di mettere un dito nel naso, effettuando la dovuta pulizia dei canali, comunque ribadisco l'assoluta superiorità del guanto, che ti consente di infilare il mignolo nell'orecchio. E qui voglio vedere Kirama cosa risponde :D

oh bhè per le orecchie c'è la punta del bastoncino (opzione "fredda") :KKO::KKO::KKO:

per chi vuole anche le chiavi della macchina o di casa (opzione "calda" +-) :rotlf::rotlf::rotlf:

Per gli uomini rudi, invece, c'è l'apposito coltellino di garmont (opzione "sadomaso")

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?p=158012#post158012

:skifrusta::skifrusta::skifrusta:
 
Top