Stefano_nuovosciatore
New member
Giorno sciatori... voi cosa consigliate? guanti o manopole?
.
con le manopole viene più difficile mettersi le dita nel naso.
con le manopole viene più difficile mettersi le dita nel naso.
No perchè il naso è equiparato alla prima casa!se metti le dita nel naso col guanto, hai una narice su cui paghi l'ICI :AVV:AVV:AVV
beh, pur ammettendo che la mezza manopola di Kirama ti permette di mettere un dito nel naso, effettuando la dovuta pulizia dei canali, comunque ribadisco l'assoluta superiorità del guanto, che ti consente di infilare il mignolo nell'orecchio. E qui voglio vedere Kirama cosa risponde![]()


