powersimon
New member
Come da oggetto, vorrei regalare a mia moglie un paio di sci per evitare di perdere mezz'ora di tempo a noleggiarli ogni volta che andiamo a sciare.
Lei ha sciato una decina di volte, è ancora una principiante, quindi mi chiedevo se valeva la pena andare sugli Elan Gold Magic (300 Euri...) o se si poteva stare sui Tecno Pro Safine, risparmiando una bella cifretta (con attacchi dovrei stare sui 180 Euro)
Qualcuno li conosce, specialmente i Tecno Pro, che sono meno diffusi?
Lei ha sciato una decina di volte, è ancora una principiante, quindi mi chiedevo se valeva la pena andare sugli Elan Gold Magic (300 Euri...) o se si poteva stare sui Tecno Pro Safine, risparmiando una bella cifretta (con attacchi dovrei stare sui 180 Euro)
Qualcuno li conosce, specialmente i Tecno Pro, che sono meno diffusi?