guanti reusch backscratcher

dariozzolo

Active member
salve a tutti volevo comprarmi un paio di guanti e ho trovato sul sito della reusch questo modello...non ne capisco molto ma un mio amico mi ha detto che essendo un modello da park sono solitamente modelli abbastanza stretti e non fin troppo imbottiti ( il mio problema è di avere le mani un pò piccoline ), solo che chiamano un negozio e dicendogli che il modello era da park mi ha detto che i guanti da park fanno letteralmente cag***re....voi cosa ne pensate???

44208-guanti-reusch.jpg

ma io cavoli nn riesco a trovarli a qualunque negozio di roma ke tratta reusch li chiamo gli dico il modello e nn ce l'hanno :S

anzichè focalizzare il modello, prova studiare il tipo dii tecnologie che caratterizzano i vari modelli e poi vedi quali tra quelli disponibili sono quelli con la tecnologia che ti sembra più adatta a te.
trovare proprio uno specifico modello spesso non è molto facile :-?

.

anzichè focalizzare il modello, prova studiare il tipo dii tecnologie che caratterizzano i vari modelli e poi vedi quali tra quelli disponibili sono quelli con la tecnologia che ti sembra più adatta a te.
trovare proprio uno specifico modello spesso non è molto facile :-?

Ma sul sito non c'è una sorta di dealer locator ?

no nn ci sono, ma tanto io cercavo x dirti i bastoncini nordica ho chiamato una 20 di rivenditori su roma e nn li vende nessuno :S

ho visto sul sito.
questa richiesta non l'avevo vista scusa dariozzolo.

io ho preso l'anno scorso i profil II sl.
mi ci trovo abbastanza bene. ma secondo me il guanto in quanto alle caratteristiche termiche e di forma è molto personale. ti posso dire che leggendo le caratteristiche sono molto simili a questi che vorresti prendere.

diciamo che essendo in pelle hanno le cucitore abbastanza grandi. problemi di impermeabilità non ne ho avuti. essì che quest'anno sciate al seco di precipitazioni ne ho avute tante.

ma sono guanti in pelle. e quindi vanno comunque trattati. è questo stato il mio primo paio di guanti in pelle per cui non saprei dirti se è normale o no la manutenzione. comunque li pulisco con il latte detergente e poi li ingrasso con un il grasso simile a quelle epr le scarpe da calcio. sul palmo non perdo mai occasione di spruzzare un impermeabilizzante spray. ripeto mi ci trovo bene. di più non saprei dirti.

ti consiglio questo negozio

io ti consiglio di provare a chiamare questo negozio di articoli sportivi e chiedere un consiglio:

Edit by Kirama
Per pubblicità parlare prima con l'amministratore del sito info chiocciola skiforum.it

Ultima modifica da un moderatore: