vendo nordica da slalom

SCIPIP

New member
vendo un nordica da slalom BELLO dell'anno scorso

altezza 1 65
lamine fatte sempre A MACCHINA (QUINDI CON PRECISIONE) non manualmente
Angolo di lamina 87/88
usato 1 per gara (non trovabile in negozio)

prezzo attuale: 250 euro

attacchi compresi

Allegati

• sci nordica sl.jpg
    sci nordica sl.jpg
    1.6 KB · Visualizzazioni: 479
Ultima modifica:
Mi sa che ti conviene fare un'unica inserzione con tutti i prodotti che vendi, altrimenti si fa solo confusione! Fatti aiutare dall'admin!

Ciao SCIPIP, ti prego di completare l'annuncio con tutte le informazioni necessarie, come da regolamento, che trovi qui

buona vendita ;)

Potresti postare immagini di dettaglio. specifica del tipo di attacchi montati e lunghezza suola per cui sono regolati?
Sono usati per una gara e poi per xx giorni, quanti? Perchè dici che le lamine sono state fatte sempre a macchina? Quante volte le hai rifatte?
Riesci a postare anche i codici del lato degli sci?

.

ragazzi per la foto dovreste avere un attimo di pazienza perche nel week end vado su e prendo tutto in modo tale da poter fare le foto necessarie e che giustamente richiedete. Nel frattempo vi posso dare tutte le informazioni che volete:
cerco di rispondere un po a ciò che mi avete chiesto:

lo sci ha attacchi marker con i quali mi sono sempre trovato bene, stabili e regolabili..
la soletta è bella mai presi sassi in quanto usato solo per gara e i segni che inevitabilmente sciando si fanno sono sempre stati messi a posto.
Ho voluto specificare il fatto che le lamine sono sempre state fatte a macchina perche , non so se lo sapete, MANUALMENTE si è sempre imprecisi e angoli di 87 88 gradi possono diventare gradi di 90 mentre A MACCHINA (CON macchine fatte apposta) siamo precisi all'ultimo grado.
inoltre le lamine fatte in questa maniera con macchina a meno di ghiaccio - vetro ti durano 3 mesi.
in una stagione le avro fatte massimo 3 volte.

fatemi sapere chi rimane interessato allo sci

ciao!

ragazzi per la foto dovreste avere un attimo di pazienza perche nel week end vado su e prendo tutto in modo tale da poter fare le foto necessarie e che giustamente richiedete. Nel frattempo vi posso dare tutte le informazioni che volete:
cerco di rispondere un po a ciò che mi avete chiesto:

lo sci ha attacchi marker con i quali mi sono sempre trovato bene, stabili e regolabili..
la soletta è bella mai presi sassi in quanto usato solo per gara e i segni che inevitabilmente sciando si fanno sono sempre stati messi a posto.
Ho voluto specificare il fatto che le lamine sono sempre state fatte a macchina perche , non so se lo sapete, MANUALMENTE si è sempre imprecisi e angoli di 87 88 gradi possono diventare gradi di 90 mentre A MACCHINA (CON macchine fatte apposta) siamo precisi all'ultimo grado.
inoltre le lamine fatte in questa maniera con macchina a meno di ghiaccio - vetro ti durano 3 mesi.
in una stagione le avro fatte massimo 3 volte.

fatemi sapere chi rimane interessato allo sci

ciao!

Scusa se insisto....

Ma lo sci è stato usato solo per una gara
oppure è stato usato solo una volta tra i pali e 1000 in campo libero?

Quante volte sono state fatte quindi le lamine??

Tra parentesi: chi dice che le lamine a macchina sono precise e perfette??
La macchina non riesce a lavorare tutta la lamina...... !!!! Oltre che lavorarne troppa... Meglio a mano.. E qui chiudo la parentesi.

E le lamine fatte a macchina durano esattamente quanto quelle fatte a mano: per inciso.

Occorrerebbe precisare che attacchi Marker sono montati (sigla del modello)..

Ma gli sci sono tuoi?

Il mio sembra un po' duro come intervento, ma quanto hai scritto è talmente vago e contraddittorio.......

Infatti !
Ieri pomeriggio ero in skiroom a fare un paio di sci, che sono stati fatti sempre a macchina, 2 volte a detta del proprietario.

Be, dopo 10 passate di diamante ancora non lavoravo tutta la lamina, cosa strana, la pietra quasi bolliva :)

Morale, controllo l'angolo... 91.... e via di raspa e sfenolatore per rifare (ammesso che sia mai stato fatto) il tuning e poi il filo.
Per non parlare della soletta, che sembrava il cittolato del duomo sul riscontro.

Questo per dire che la macchina può anche fare gli sci decenti, bisogna solo saperla usare, e la maggior parte degli operatori penso non lo sappiano fare :D
Parentesi chiusa

Scusa se insisto....

Tra parentesi: chi dice che le lamine a macchina sono precise e perfette??
La macchina non riesce a lavorare tutta la lamina...... !!!! Oltre che lavorarne troppa... Meglio a mano.. E qui chiudo la parentesi.

E le lamine fatte a macchina durano esattamente quanto quelle fatte a mano: per inciso.

ciao fai benissimo a fare domande e io sono sempre disponibile a risponderti.
Dunque iniziamo:

hai perfettamente ragione a dire che non sempre la macchina è precisa e in effetti non tutte le macchine sono precise!! nei negozi a noleggio ad esempio le fanno quasi sempre a macchina in quanto è piu veloce e non serve granchè precisione (visto che sn appunto da noleggio) la macchina che io ho sempre usata costa (per intenderci) 300 mila euro, e se mai avessi bisogno di referenze, ti do il numero dello ski-man in privato e chiedi conferma o se hai voglia t dico dove si trova il posto e vai a vedere la macchina di persona. Dunque allaciandomi a quello detto da te LE LAMINE A MACCHINA DURANO MOLTO DI PIU DI QUELLE A MANO E SONO MOLTO PIU PRECISI (ormai c siamo intesi su che tipo di macchina uso).
Attacchi ho detto: lo sci ha attacchi marker = lo sci possiede attacchi marker già sugli sci e non a parte come pensavi tu.
Per la cronaca io faccio gare FIS , gli sci sono miei e li cambio solo perche ho un atleta in squadra che me li da nuovi e forse ancora piu belli (non te lo nego) ma mi dispiace venderli perche sono sci fantastici e con cui ho fatto degli ottimi risultati a livello regionale e nazionale.
Ripeto non ho nessun problema a farli vedere di persona a chi fosse realmente interessato senza perdite di tempo.
In settimana sono su allo stelvio, ho sempre il computer a portata di mano.
Spero di risentirvi presto
Ho altre 4 5 persone interessate e per max metà novembre volevo darli via.

ciao ragazzi!

ciao fai benissimo a fare domande e io sono sempre disponibile a risponderti.
Dunque iniziamo:

Hai perfettamente ragione a dire che non sempre la macchina è precisa e in effetti non tutte le macchine sono precise!! Nei negozi a noleggio ad esempio le fanno quasi sempre a macchina in quanto è piu veloce e non serve granchè precisione (visto che sn appunto da noleggio) la macchina che io ho sempre usata costa (per intenderci) 300 mila euro, e se mai avessi bisogno di referenze, ti do il numero dello ski-man in privato e chiedi conferma o se hai voglia t dico dove si trova il posto e vai a vedere la macchina di persona. Dunque allaciandomi a quello detto da te le lamine a macchina durano molto di piu di quelle a mano e sono molto piu precisi (ormai c siamo intesi su che tipo di macchina uso).
Attacchi ho detto: Lo sci ha attacchi marker = lo sci possiede attacchi marker già sugli sci e non a parte come pensavi tu.
Per la cronaca io faccio gare fis , gli sci sono miei e li cambio solo perche ho un atleta in squadra che me li da nuovi e forse ancora piu belli (non te lo nego) ma mi dispiace venderli perche sono sci fantastici e con cui ho fatto degli ottimi risultati a livello regionale e nazionale.
Ripeto non ho nessun problema a farli vedere di persona a chi fosse realmente interessato senza perdite di tempo.
In settimana sono su allo stelvio, ho sempre il computer a portata di mano.
Spero di risentirvi presto
ho altre 4 5 persone interessate e per max metà novembre volevo darli via.

Ciao ragazzi!

forse e' il caso che completi l'annuncio di vendita decentemente e con precisione , se rileggi quanto hai scritto dall'inizio tutto sembra all'infuori che tu sappia cosa stai vendendo. Non e' neppure riportato il modello di attacco ..... Marker non fa un attacco solo....
Saluti