ciao fai benissimo a fare domande e io sono sempre disponibile a risponderti.
Dunque iniziamo:
Hai perfettamente ragione a dire che non sempre la macchina è precisa e in effetti non tutte le macchine sono precise!! Nei negozi a noleggio ad esempio le fanno quasi sempre a macchina in quanto è piu veloce e non serve granchè precisione (visto che sn appunto da noleggio) la macchina che io ho sempre usata costa (per intenderci) 300 mila euro, e se mai avessi bisogno di referenze, ti do il numero dello ski-man in privato e chiedi conferma o se hai voglia t dico dove si trova il posto e vai a vedere la macchina di persona. Dunque allaciandomi a quello detto da te le lamine a macchina durano molto di piu di quelle a mano e sono molto piu precisi (ormai c siamo intesi su che tipo di macchina uso).
Attacchi ho detto: Lo sci ha attacchi marker = lo sci possiede attacchi marker già sugli sci e non a parte come pensavi tu.
Per la cronaca io faccio gare fis , gli sci sono miei e li cambio solo perche ho un atleta in squadra che me li da nuovi e forse ancora piu belli (non te lo nego) ma mi dispiace venderli perche sono sci fantastici e con cui ho fatto degli ottimi risultati a livello regionale e nazionale.
Ripeto non ho nessun problema a farli vedere di persona a chi fosse realmente interessato senza perdite di tempo.
In settimana sono su allo stelvio, ho sempre il computer a portata di mano.
Spero di risentirvi presto
ho altre 4 5 persone interessate e per max metà novembre volevo darli via.
Ciao ragazzi!