VENDO SCI NORDICA WC DA GS usati solo per gara 5mesi

SCIPIP

New member
Sci Nordica dell'anno scorso da gigante non trovabili in negozio in quanto sono da comitato tenuti da gara con soletta perfetta sciolinati ogni 3 giorni per tuttA LA STAGIONE in maniera tale da mantenerli veloci


possibilità di averlo con attacchi

altezza 1 92
soletta rifatta a fine stagione
sciolinato ogni settimana
lamine perfette

PREZZO LISTINO: 650 euro
Prezzo attuale: 350 euro _trattabile
 

Allegati

  • nordica gs.jpg
    nordica gs.jpg
    2.6 KB · Visualizzazioni: 310
Ultima modifica:
Ciao SCIPIP, ti prego di completare l'annuncio con tutte le informazioni necessarie, come da regolamento, che trovi qui

buona vendita ;)
 
Top