Consiglio urgente x acquisto sci

melo81

New member
Ciao a tutti

Io avevo chiesto dei pareri su un paioi di fischer CTX 250 e un paio di rossignol PMC 2500, e diciamo che qualco consiglie è uscito fuori ma non sono riuscito a capire quale tra i 2 è migliore.

C'è il topic Rossignol PMC 2500 o fischer CTX 250.

Non so se è corretto aprire un altro topic però sono 2 giorni che non ricevo rispostaa delle domande che ho fatto.

i fischer che ho preso hanno queste caratteristiche:

A 506
165 cm
R 17 110-69-98
made in austria.

poi di lato ci sono 2 simboli con delle misure:

Ø4,1mm
9,0 mm

Poi in caso potrei cambiarli, spero che in negozio non mi facciano storie, con un paio di nordica SPORTMACHINE 70 + ATTACCO XCT.

Poi Ho visto i video della AMSAO e posso dire tranquillamente di essere nella categoria oro base.

Grazie e spero di ricevere vostri consigli il prima possibile perchè sono nell' indecisione più totale.

Saluti

Ultima modifica:
ciao innanzitutto da quanto tempo scii,poi che tipo di sciata prediligi,e quanto pesi e quanto sei alto.poi forse ti posso aiutare

Scusa, ma proprio non ho capito cosa ti aspettavi ancora che ti si dicesse in più, dopo tre pagine di risposte, considerando che sono stati tutti più che chiari. Sia i Rossignol che i Fischer sono sci assolutamente inadatti a te.

Vuoi sapere se lo sportmachine 70 è meglio? Un pochino sì, ma rimane uno sci per principianti. Se vuoi un attrezzo adatto ad un oro base, devi assolutamente aumentare il target.

Scusa, ma proprio non ho capito cosa ti aspettavi ancora che ti si dicesse in più, dopo tre pagine di risposte, considerando che sono stati tutti più che chiari. Sia i Rossignol che i Fischer sono sci assolutamente inadatti a te.

Vuoi sapere se lo sportmachine 70 è meglio? Un pochino sì, ma rimane uno sci per principianti. Se vuoi un attrezzo adatto ad un oro base, devi assolutamente aumentare il target.

Chiedo scusa, non mi ero accorto che si tratta di un messaggio vecchio e che il tema è chiuso.