sfregiato79
New member
Ciao a tutti
ho qualche info da chiedere,magari qualcuno sa
ho bisogno di qualche informazione sullo skipass "12gg a scelta nella stagione" (prezzo 335.00euro)
1 è valido solo per un comprensorio nel mio caso Cortina-Auronzo-Misurina?
2 non c'è nessuna limitazione sulla scelta dei 12 giorni?
3 Quando e come si scelgono i 12 giorni?
4 Con questo skipass non è quindi necessario fare le code al botteghino ma di può direttamente andare agli impianti?
Insomma io vorrei uno skipass in cui scelgo i 12 giorni in cui andare a sciare lamattina stessa senza passare perla cassa, del tipo via internet o meglio passando direttamente lo skipass nelle macchinette degli impianti e automaticamente mi avvia il giorno, è fantascienza?
ciao grazie
ho qualche info da chiedere,magari qualcuno sa
ho bisogno di qualche informazione sullo skipass "12gg a scelta nella stagione" (prezzo 335.00euro)
1 è valido solo per un comprensorio nel mio caso Cortina-Auronzo-Misurina?
2 non c'è nessuna limitazione sulla scelta dei 12 giorni?
3 Quando e come si scelgono i 12 giorni?
4 Con questo skipass non è quindi necessario fare le code al botteghino ma di può direttamente andare agli impianti?
Insomma io vorrei uno skipass in cui scelgo i 12 giorni in cui andare a sciare lamattina stessa senza passare perla cassa, del tipo via internet o meglio passando direttamente lo skipass nelle macchinette degli impianti e automaticamente mi avvia il giorno, è fantascienza?
ciao grazie
) non ricordo se c'erano i punti, quindi non li ho mai fatti. Ma ora che ho un ginocchio che mi dà problemi, volevo fare quattro conti.