[BG] *VENDUTO* Sci Head supershape 2008 170 50 euro

Andre76

Berghem's Freeskier
Ciao a tutti svendo a 50 euro sci head s shape 170 anno 2008, il prezzo ridicolo perchè sono leggermente scollati (la serigrafia) in coda, si riparano con pochi euro.
Ciao!

PER ALLEGARE FOTO NEL MERCATINO USARE www.imageshack.us,
GRAZIE

 
Scusa una curiosità... ma se è così semplice perchè non li sitemi tu e te li godi ancora un po?
 
va bene ... ma eventualmente gli attacchi proprio non li vendi ? sn da sl o cosa ? come ti chiedeva un utente...
 
Ultima modifica:
Ciao, anche se sono senza attacco li prenderei volentieri,ma vorrei avere una foto che evidenzi bene il difetto sulla coda.Il prezzo definitivo?Grazie
 
se sono ancora disponibili (se naturalmente non li hai già promessi a qualcuno) io li prendo al volo così come sono... e me li vengo anche a ritirare
 
Per correttezza e trasparenza verso gli altri utenti, sarebbe giusto mettere foto dettagliate del punto in cui è avvenuto lo scollamento.

per chi lo chiedeva: sì sono gli slalomcarver, sciancratura 121-66-106, raggio non so ma sarà sui 12,5 metri all'incirca.
 
domanda...ma gli sci sono compresi di piastra e non di attacco...siccome un mio amico è interessato voleva sapere ma gli attacchi che ha lui possono andare bene sono dei marker...ce può attaccare gli attacchi direttamente sulla piastra dell'head in questione o deve anche cambiare la piastra ???
 
Top