Si ritira Hermann Maier

Leo2007

Ski Team Bolsena
Dopo tante vittorie e rovinosi incidenti oggi ha annunciato il ritiro il campione austriaco...ovviamente tanti complimenti per la carriera e speriamo di rivederlo in altra veste sulle piste da sci

Complimenti per la grande carriera :premiato: e soprattutto per il ritorno ad altissimi livelli dopo il tremendo incidente subito in moto.

Uno dei più grandi, uno dei più spettacolari (se non il più spettacolare, assieme a Bode) e grande fenomeno mediatico.
Peccato.
L'ombra della crescita muscolare sospetta lasciamola stare ché altrimenti si alza il solito vespaio. Basta guardare la mandibola di tre personaggi presi a caso: Cuche, Ronaldo e lui per sapere cos'hanno usato. Anche Cancellara non scherza;). Ma la classe non si compra al supermercato.

Uno dei più grandi, uno dei più spettacolari (se non il più spettacolare, assieme a Bode) e grande fenomeno mediatico.
Peccato.
L'ombra della crescita muscolare sospetta lasciamola stare ché altrimenti si alza il solito vespaio. Basta guardare la mandibola di tre personaggi presi a caso: Cuche, Ronaldo e lui per sapere cos'hanno usato. Anche Cancellara non scherza;). Ma la classe non si compra al supermercato.

La mandibola ? Potresti spiegarti ?

Sono ancora preso male ora, dopo un'ora che ho letto la notizia....
E' stato, al di là delle solite voci sul doping (che tanto poi lo usano tutti), quello che io reputo il più grande sciatore....
E sono sicuro che mancherà a tantissimi

Peccato.

anche la mandibola del nostro Premier è quanto meno sospetta.
però lasciamo stare, se no qui altro che vespaio.

ho appena postato in altro 3d cosa penso di herminator.mi ripeto.

herminator uber alles!

ha vinto una coppa del mondo con una gamba e 1\2!!!

ma sono ubriaco o tipo 2 giorni fa avevo letto che dopo un infortunio era pronto anche quest'anno per tornre a gareggiare?
dispiace moltissimo, un vero Campione