Abbigliamento West Scout

CrasHBoneS

Moderatore patacca
Visitando il sito, un dubbio mi assale: se vado nella sezione Skiwear-Collection -Man (per esempio): ma perchè non hanno messo alcuna descrizione/caratteristiche tecniche dei prodotti? Come faccio a capire le differenze tecniche fra il modello Gold e quello Pure Tech; per esempio, qual'è il grado di traspirabilità? quante tasche ha? le cuciture sono termonastrate?
Penso che sia una grande mancanza per un sito che produce abbigliamento tecnico.

Hanno fatto un brutto passo indietro, visto che nelle precedenti versioni del sito, ogni modello era accompagnato dalla descrizione delle caratteristiche tecniche. (http://web.archive.org/web/20070514060901/www.westscout.it/lj/coll_ski_ad_qu.asp)

West Scout sotto questo aspetto mi ha molto deluso, come se la FIAT, nel proprio sito mettesse solo le foto delle vetture senza la caratteristiche....come se chi dovesse scegliere l'auto lo facesse solamente in base al modello e al colore......... mahhhhhh.......... :mann:
 
Mi collego al thread per sapere se qualcuno conosce le caratteriste del completo West Scout Pure Tech. Ho visto in un sito una proposta economicamente interessante, ma non riesco a capire le caratteristiche. Guardando sul sito della West Scout la linea pure tech non è descritta, probabilmente il capo è di qualche anno addietro.

Avete indicazioni a riguardo? Considerate che da qualche anno riesco a sciare solo 3 volte all'anno, fortunatamente in infrasettimanale e con tempo obbligatoriamente bello.

Grazie delle vostre risposte/indicazioni
 
Visitando il sito, un dubbio mi assale: se vado nella sezione Skiwear-Collection -Man (per esempio): ma perchè non hanno messo alcuna descrizione/caratteristiche tecniche dei prodotti? Come faccio a capire le differenze tecniche fra il modello Gold e quello Pure Tech; per esempio, qual'è il grado di traspirabilità? quante tasche ha? le cuciture sono termonastrate?
Penso che sia una grande mancanza per un sito che produce abbigliamento tecnico.

Hanno fatto un brutto passo indietro, visto che nelle precedenti versioni del sito, ogni modello era accompagnato dalla descrizione delle caratteristiche tecniche. (http://web.archive.org/web/20070514060901/www.westscout.it/lj/coll_ski_ad_qu.asp)

West Scout sotto questo aspetto mi ha molto deluso, come se la FIAT, nel proprio sito mettesse solo le foto delle vetture senza la caratteristiche....come se chi dovesse scegliere l'auto lo facesse solamente in base al modello e al colore......... mahhhhhh.......... :mann:
scusa ma io le caratteristiche le leggo,il sito è www.westscout.it.Io leggo tutto sia la traspirabilità che altro
 
ciao se vi interessa vendo completo diamond traspirabilità e impermeabilità 20'000 mm /24h e regalo pile stretch...ho pure il second layer sempre West scout...è una affare...I need money!!
 
Top