Una birretta al Kapuz domani sera

ildudu

Active member
Dato ke la scimmia sale che ne pensate di una birretta (con eventuale cena) al kapuz domani sera?

Kapuz Navigli h 21
 
io salto!
non ce la faccio stasera!
organizziamoci bene per un'altra volta!
 
Vabè ragazzi organizziamo per tra 2 settimane così tutti hannno il tempo di sistemarsi, dopo apro il post!
 
Top