Ciao a tutti,
vendo sci Nordica Speedmachine 10,3 altezza 170 R15.
Gli sci sono praticamente nuovi, comprati marzo 2008 e usati la scorsa stagione non più di dieci volte.
Si tratta di uno sci rapido e molto maneggevole. Il raggio tuttavia non è eccessivamente stretto e in questo modo si affrontano bene le curve in percorrenza.
questa la descrizione dal sito Nordica:
"Il modello ideale per gli sciatori che amano un carving rapido e reattivo. Controllo della flessibilità torsionale e del ritorno elastico per incidere curve perfette. Massimo trasferimento dell'energia dal sistema X-BALANCE alla punta e alla coda dello sci grazie alla tecnologia 2V Powertrain."
Vendo causa inutilizzo. Quest'anno non andro' in montagna e ho bisogno di liquidita'.
In allegato posto un' immagine del modello degli sci. A breve seguiranno foto degli sci e delle lamine. Considerate in ogni caso che trattasi di sci usati per poche discese.
Listino: euro 499
Prezzo di vendita: euro 280.
Ciao a tutti,
Giorgio
PER ALLEGARE FOTO NEL MERCATINO USARE www.imageshack.us,
GRAZIE
vendo sci Nordica Speedmachine 10,3 altezza 170 R15.
Gli sci sono praticamente nuovi, comprati marzo 2008 e usati la scorsa stagione non più di dieci volte.
Si tratta di uno sci rapido e molto maneggevole. Il raggio tuttavia non è eccessivamente stretto e in questo modo si affrontano bene le curve in percorrenza.
questa la descrizione dal sito Nordica:
"Il modello ideale per gli sciatori che amano un carving rapido e reattivo. Controllo della flessibilità torsionale e del ritorno elastico per incidere curve perfette. Massimo trasferimento dell'energia dal sistema X-BALANCE alla punta e alla coda dello sci grazie alla tecnologia 2V Powertrain."
Vendo causa inutilizzo. Quest'anno non andro' in montagna e ho bisogno di liquidita'.
In allegato posto un' immagine del modello degli sci. A breve seguiranno foto degli sci e delle lamine. Considerate in ogni caso che trattasi di sci usati per poche discese.
Listino: euro 499
Prezzo di vendita: euro 280.
Ciao a tutti,
Giorgio
PER ALLEGARE FOTO NEL MERCATINO USARE www.imageshack.us,
GRAZIE