[MI] Vendo sci Nordica SpeedMachine 10,3 170 cm - USATO - 07/08

longo1984

New member
Ciao a tutti,
vendo sci Nordica Speedmachine 10,3 altezza 170 R15.
Gli sci sono praticamente nuovi, comprati marzo 2008 e usati la scorsa stagione non più di dieci volte.
Si tratta di uno sci rapido e molto maneggevole. Il raggio tuttavia non è eccessivamente stretto e in questo modo si affrontano bene le curve in percorrenza.
questa la descrizione dal sito Nordica:

"Il modello ideale per gli sciatori che amano un carving rapido e reattivo. Controllo della flessibilità torsionale e del ritorno elastico per incidere curve perfette. Massimo trasferimento dell'energia dal sistema X-BALANCE alla punta e alla coda dello sci grazie alla tecnologia 2V Powertrain."

Vendo causa inutilizzo. Quest'anno non andro' in montagna e ho bisogno di liquidita'.
In allegato posto un' immagine del modello degli sci. A breve seguiranno foto degli sci e delle lamine. Considerate in ogni caso che trattasi di sci usati per poche discese.

Listino: euro 499
Prezzo di vendita: euro 280.

Ciao a tutti,
Giorgio

PER ALLEGARE FOTO NEL MERCATINO USARE www.imageshack.us,
GRAZIE
 
non per niente ma vorrei chiederti 2 cose...

1- se è uno smu, perke da quel ke mi ricordo la nordica non ha mai fatto uno sci che si chiama speedmachine 10,3...gli sci speedmachine sono sempre rinominati mach, almeno quelli di catalogo, quindi se lo è magari è bene che tu lo specificassi...( a me sembra sia lo smu dello speedmachine mach 1 )

2- secondo il mio parere il prezzo è anche altino, anche se è usato pochissimo, a 280€ riesci a prendere uno sci della stagione 08/09 nuovo...

se in caso sto dicendo fesserie et simili ti chiedo scusa in anticipo =)
 
ciao dariozzolo, non so cosa significa smu a essere sincero... In ogni caso se puo' servire come info io l'ho comprato in negozio e sono sicuro di averlo visto sul sito Nordica prima di averlo comprato. probabilmente il modello "SpeedMachine 10,3" e' cambiato in "mach..." qualcosa.
per quanto rguarda il prezzo, ribasso a euro 200. credo che sia un buon prezzo per uno sci usato pochissimo. preferibilmente consegna a Milano o in zona.
 
Da Catti Sport (che vende anche online) lo trovi a 230 euro nuovo...

si prendi lo speedmachine mach 1 a 230€ nuovo del 08/09


@longo: per vedere cosa significa smu basta ke cerchi nel forum, cmq mi pare strano io nn lo ho mai visto vediamo se magari qualcun'altro ne sa di piu...


buona vendita cmq...
 

.

Top