Dove sono?

Nemo

Il mio nome è Nessuno
Neve.jpg

E soprattutto, provate a datarla

No...bisogna guardare piu' ad Est...
Capisco che non ci sono troppi punti di riferimento...quindi...restringo all'Alto Adige
L'anno....ppiu' indietro, ma la decade e' quella buona!!! Nel 1998 indossavo ancora i pantaloni rosa (infatti due anni fa li ho tirati fuori dall'armadio per un revival a Madesimo).

Ahr Ahr Ahr :lol:

Si era proprio il secolo scorso!!!! E fuori pista certo!!!

Con chi non mi conosceva l'ho sempre spacciata per il Canada, tanto per fare lo sborone... In realtà mi trovavo a 10-20 metri da bordo pista, che era giusto al di la' degli alberi a sx nella foto...Quel fuori pista non esiste piu'...Quei begli alberi a sx nella foto li hanno tagliati per allargare e appiattire una delle piste che mi piacevano di piu' sulle Dolomiti....ed aggiornare l'impianto con una seggiovia a 4 (al tempo della foto mi sa che c'era ancora lo skilift singolo...)
Parlando della pista...
Quando c'era lo skilift singolo...c'era un ponte che passava sopra di essa, quasi alla fine...I piloni erano protetti con dei pneumatici, e se si veniva giu' dritti sembrava sempre di essere in procinto di schiantarvicisi contro

.

Nemo ha detto:
Ahr Ahr Ahr :lol:

Parlando della pista...
Quando c'era lo skilift singolo...c'era un ponte che passava sopra di essa, quasi alla fine...I piloni erano protetti con dei pneumatici, e se si veniva giu' dritti sembrava sempre di essere in procinto di schiantarvicisi contro

.. ora il ponte non c'è piu ????

Esatto Afma, il ponte non c'e' piu' e nemmeno lo skilift...adesso c'e' una bella seggiovia, e la pista e' stata allargata e appiattita, a mio modesto avviso, proletarizzata come tante altre in Ladinia.

Propio cosi'
E parlando della pista (non della foto "fuoripista") , e relativa seggiovia Fabio, l'hai immortalata un po' di volte qui:
http://www.skiforum.it/_photo/colfosco-passo-gardena.php

Ho capito dove si trova ma perchè ho visto la foto da un'altra parte.
Quella zona è una delle mie preferite ma non me la ricordo con lo skilift... Si vede che l'ho scoperta solo dopo la costruzione della seggiovia con le seggioline arancioni.

Gia' gia' Fabio. io quest'anno non andro' su, e gia' ne sento la mancanza.
E' da quando sono ragazzino che vado su per una settimana bianca.
Ho mancato di andarci poche volte...
Era d'obbligo, da ragazzo...aspettare che gli Alpini "chiudessero" la pista (siccome al secondo girono si aveva fatto amicizia, chiudevano un occhio) mandando giu' tutti gli "altri" e poi, insieme a loro, giu' a bomba fino in paese...