.
Nemo ha detto:Ahr Ahr Ahr :lol:
Parlando della pista...
Quando c'era lo skilift singolo...c'era un ponte che passava sopra di essa, quasi alla fine...I piloni erano protetti con dei pneumatici, e se si veniva giu' dritti sembrava sempre di essere in procinto di schiantarvicisi contro
Si, e nel rifugio vicino mi fermo spesso a wurstellizzarmi ed a birrizzarmiNemo ha detto:E parlando della pista (non della foto "fuoripista") , Fabio l'ha immortalata un po' di volte