nuova guida Tremolada

bomar

Active member
esce a presto ,sicuramente x natale la nuova guida di Tremolada,allargata a Cortina ( lagazuoi,cristallo,tofane.5 torri)
tt è incominciato dai pocket rocket e da tremo,quindi con il permesso del Divino,mi è sembrato giusto dare risalto alla nuova ns bibbia.
x ireber: da posche siamo passati alla ferrari :D
quelli che conosco vado in MP
44158-786.jpg

entrata canale joel sella o canale (valeruz) sass de forcia.sullo sfondo passo pordoi

in copertina doveva esserci il Bomar, ma poi quando tremolada ha saputo che quest'estate è a andato a fare sub alle Seychelles ha cambiato idea...

in copertina doveva esserci il Bomar, ma poi quando tremolada ha saputo che quest'estate è a andato a fare sub alle Seychelles ha cambiato idea...

.

quello afoto li della copertina è a metà joel

:shock::shock::shock: è una domanda o un'affermazione o una battuta? :D
ma non l'avevi fatto il Joel? quella è la vista che si ha all'inizio, la foto credo sia stata scattata proprio sullo "spiazzetto" prima di partire ;) e il tizio che scende probabilmente sta facendo la prima curva.

tornando in topic: non so se la prendo ! spendere il prezzo intero per avere una manciata in più di itinerari mi puzza parecchio, anche perchè è probabile che la maggior parte di essi sia descritta nella guida di M. Gallo.
poi magari ci sarà qualcosa di inedito ma per quelli mi arrangio in qualche modo :D ;)
(magari alla fine, se trovo da vendere la vecchia, la compro)

io non avendo il gallo su cortina me la accatto appena esce!!

ero giusto andato sabato in una libreria specializzata a chiedere se era uscita ma non l'avevano neppure in catalogo

in realtà volevo comprare il Gallo - Neve delle Dolomiti vol. 2, ma sembra proprio introvabile! (mi correggo: l'ho appena acquistato on line sul sito della Fnac....)

Ultima modifica:
ma non l'avevi fatto il Joel? quella è la vista che si ha all'inizio, la foto credo sia stata scattata proprio sullo "spiazzetto" prima di partire ;) e il tizio che scende probabilmente sta facendo la prima curva.

hai ragione l' ho confuso!

:wath:

hai ragione l' ho confuso!

:wath:

garmont siamo solo martedì ...fino a venere ia xe longa

Finito di leggere integralmente ieri sul cesso. :D

Molto bello, al di là della scelta degli itinerari che non posso contestare avendo vaga competenza solo su un paio dei gruppi trattati nel volume.

Realistiche le valutazioni di difficoltà degli itinerari, che in diverse guide invece vengono talvolta sopravvalutati (anche qui in riferimento a quelli che conosco).