Info abbigliamento Dainese

Io non ho roba della Dainese ma posso dirti che sono stato allo spaccio di Vicenza 2 o 3 settimane fa.
Non sono un esperto di sci ma ho lavorato tanti anni nel tessile e posso dirti che spendendo il giusto trovi capi molto buoni.
Facedo un confronto con Brexton, Lafuma e Dainese (cioè i marchi che ho visitato più di recente), posso dire che Brexton era il migliore, seppur di poco.

Ciao

ho usato un paio di pant dainese.

ottimi: caldi e zero infiltrazioni.

unico neo, il prezzo. costavano tantissimo...

Nessuno usa la Dainese per sciare....?

Ho un completo Dainese da 3 anni mi trovo benissimo.
La giacca è un po' fredda, per me va benissimo; soffro il caldo.
Considera che in tanti anni non ho mai indossato la calzamaglia.
Io scio con l'intimo Patagonia e la giacca Dainese con le zip di ventilazione aperte. Quando scende la temperatura richiudo le zip e sono ok. Solo quando sono fermo per un po' o c'e' parecchio vento metto un pile.
Impermeabilità ottima.

Cercando su internet avevo letto che costano tanto e non sono un gran chè....!
Mi hanno regalato una giacca in d-dry che non ho ancora provato e non sò se vale la pena di comprare il suo pantalone....

Dunque io scio dalla scorsa stagione con un completo Dainese.

1 Non si possono comperare a prezzo pieno, sono completemente fuori di cucuzza.

2 Esteticamente li trovo clamorosi (gessato nero meraviglioso), per questo motivo li ho comperati in saldo (quasi 50%).

3 I materiali sono molto buoni, usano tecnologie dal settore moto, il mio completo è caldissimo.

4 La vestibilità è media, sono prodotti abbastanza modaioli, non tenicissimi dal punto di viste della sfruttabilità, ma per me che sono cittadino che scia abbastanza vanno più che bene!