Archivio delle nevicate inverno 2009/2010 !

utente_c_01

In pausa
proviamo a creare un archivio fotografico delle nevicate di quest'Inverno 2009/2010:
saranno webcam e foto di nevicate sui tutti i comprensori sciistici ma anche su città , e saranno ovviamente corredati di date, altezza della neve raggiunta, di tutte le informazioni insomma utili che servano a documentare gli eventi nevosi sul nostro paese (e non solo) per quest'Inverno che è alle porte !

penso proprio che non dovremo aspettare molto per inserire qualche webcam/foto :D..........

OK, ANDIAMO AD INCOMINCIARE !

VISTO CHE SIAMO NAZIONALISTI, INIZIAMO CON CASA NOSTRA :

44150-stelviolive04.jpg

MA POI SPOSTIAMOCI SUBITO IN AUSTRIA, CON CARTOLINE DALL'INVERNO :

SOELDEN :

44151-single01.jpg

44152-single05.jpg

44153-single06.jpg

HINTERTUX :

44154-055514ad359fa.jpg

KITZSTEINHORN :

44155-alpincenter.jpg

44157-langwied.jpg

PITZTAL:

44156-cam1.jpg

OVVIAMENTE IN ATTESA DI QUALCHE WEB CAM DEI NOSTRI APPENNINI, CHE STANNO PER RICEVERE LA LORO RAZIONE :D

mmmmm..direi interessante come idea..ma forse ci sono già migliaia di post che mostrano web cam...eviterei di aprirne di ulteriori!!!

Fate vobis!!

Ultima modifica:
a pare un ottima idea, da tenere come archivio generale al posto dei mille e mille post che si aprono sotto dicitura "nevicate del xx"!

a pare un ottima idea, da tenere come archivio generale al posto dei mille e mille post che si aprono sotto dicitura "nevicate del xx"!

Grazie, Dudino ........l'intento è proprio quello di fare un archivio documentato in ordine cronologico e con più dettagli possibili di ogni evento nevoso di quest'inverno, così da poter evidenziare magari la frequenza delle nevicate e stilare un bilancio (speriamo il più positivo possibile) di questa stagione...invece di avere tantissimi thread per ogni episodio metereologico.......

posto 2 web cam degli appennini, la neve è arrivata anche lì :D

CAMPOFELICE (AQ)

44233-campofelicedigitalezoome.jpg

ROCCARASO (AQ)

44234-cam01xb.jpg

Seefeld 16-17-18 ottobre 2009

Mi scuso per non aver usato il metodo per caricare le immagini, ma sono grandi e non sono capace di rimpicciolirle.

dscn1316.jpg

dscn1339q.jpg

dscn1346n.jpg

dscn1317k.jpg

macchinaw.jpg

oddio seeefeld noooooo! io ho passato 10 estati e 8 inverni là! uno dei paesini più belli che abbia mai visto :D
ho pure preso il premio per essere stato là 10 anni di fila ahahah