Gianni_Funivia
Active member
Faccio subito una premessa. Questo non è il solito posto caz*one ma siccome a me la montagna e la neve stanno a cuore più di ogni altra cosa al mondo vorrei avere delle info precise, dettagliate e documentate. (PS non prendetelo come una minaccia ma come un avvertimento)
Allora stiamo a Quasi oramai a metà ottobre e l'invero e' alle porte e su alcuni comprensori già si scia un po'.
Io, se qualcuno lo sa, mi garberebbe (come ad altre persone immagino) avere delle info precise sull'inverno che sta per cominciare. L'estate e' stata calda e poco piovosa, potrebbe essere un segnale? Mi raccomando se saoete qualcsa (anche cazzatine) postatelo. Io voglio sapere come sarà l'invernmo e cosa dicono i meterologi. Datemi il vostro parere.
Ciao Gianni
PS Scusate se sono stato un po' brusco













Allora stiamo a Quasi oramai a metà ottobre e l'invero e' alle porte e su alcuni comprensori già si scia un po'.
Io, se qualcuno lo sa, mi garberebbe (come ad altre persone immagino) avere delle info precise sull'inverno che sta per cominciare. L'estate e' stata calda e poco piovosa, potrebbe essere un segnale? Mi raccomando se saoete qualcsa (anche cazzatine) postatelo. Io voglio sapere come sarà l'invernmo e cosa dicono i meterologi. Datemi il vostro parere.
Ciao Gianni
PS Scusate se sono stato un po' brusco