Sportler e la moda...Catalogo 2009-2010 powder oriented.

Andrea81

Keller Meister
Ieri sera mi è capitato tra le mani il catalogo invernale Sportler 2009-2010...

Devo dire che il free ride è lo ski alp sono prepotentemente entrati anche nei negozi sportivi che fino ad oggi erano orientati prevalentemente ai mazzinga e che non proponevano che pochi articoli di trekking invernale o alpinismo estremo (parlo per il punto vendita di ts e rispetto al catalogo dello scorso anno)

Io non sono un'esperto ma credo che abbiano fatto una buona selezione di prodotti orientati alle nuova tendenze ed hanno dato anche un buono spazio alle dotazioni di sicurezza come Arva, sonde etc...

Lo avete sfogliato? Che ne pensate?

Ieri sera mi è capitato tra le mani il catalogo invernale Sportler 2009-2010...

Devo dire che il free ride è lo ski alp sono prepotentemente entrati anche nei negozi sportivi che fino ad oggi erano orientati prevalentemente ai mazzinga e che non proponevano che pochi articoli di trekking invernale o alpinismo estremo (parlo per il punto vendita di ts e rispetto al catalogo dello scorso anno)

Io non sono un'esperto ma credo che abbiano fatto una buona selezione di prodotti orientati alle nuova tendenze ed hanno dato anche un buono spazio alle dotazioni di sicurezza come Arva, sonde etc...

Lo avete sfogliato? Che ne pensate?

http://ecatalog.sportler.com/medias...m?20091010200343&CFID=260799&CFTOKEN=73547872

Dovrebbe esser il catalogo di cui parli

gia visto e consumato alla ricerca di qlcsa con dei prezzi umani....avrebbero anke cose carine sopratto visto ke il proprietario di sportler è pure il proprietario della dynafit....ma hanno dei prezzi assurdi....dovrebbero calare di 50/100€ e la gente correrebbe da loro!!!!!