Incroci segnalati al Plan?

HooD88

New member
Ciao, dato che manco dal Plan de Corones da 2 anni, mi ricordo solo che in cima le piste sono segnalate...Volevo sapere: Agli incroci sono segnalati i nomi delle piste e la relativa difficoltà?!?
Grazie! :D 8--)

:think: :think: :think: :think:
c'è sempre la mappa che puoi ritirare alla cassa quando acquisti lo skipass ... ci sono poche nere, e tutte a Nord ....

Si, quelle verso Riscone giusto?
Comunque la mappa già la ho, mi sono fatto inviare tutto il materiale a casa che mi dovevo aggiornare! :lol:
Un altra domanda: Dal 26 dicembre al 2 gennaio le piste sono affollate o essendo larghe non si nota l'affollamento mentre si scia?

Io non mi ricordo un grande affollamento... :roll:

idem ... c'è sempre posto per tutti ... quelli che si lamentanoo di solito lo fanno perchè non trovano posto al bar o fanno la fila al bagno ...

Si questo lo ricordo...Per avere un panino con carne e patatine fritte devi stare minimo 15 minuti in coda...Ma chi se ne frega!!! :lol: L'importante è averlo alla fine!!! :lol: E fare delle belle sciate!!! :D

.

Dipende. A me piace sciare con pochissima gente in pista, e quando vado al Plan trovo quasi mai le piste libere. E poi tanta gente corre e questo mi mette paura.

I nomi delle piste e le difficoltà sono segnalati! Le piste nere si trovano a Nord verso Brunico e poi una nuova "molto nera" si trova a San Vigilio sul Piz de Plaies (mi sembra si chiami così). La pista si chiama Erta.

Be...Allora potrò stare tranquillo per quanto riguarda gli incroci! :D :wink:
L'importante è che non incontri maleducati o incompetenti che ti passano da sopra a 300 km/h o perchè vogliono fare gli "sboroni" o perchè non riescono più a fermarsi!!! :lol: 8--)

la pista erta di san vigilio e' una nera ma molto corta unica particolarita' e' che in un tratto e' in leggera contropendenza,come nere ti consiglio o la silvester con dei bei curvoni a tirare o la ernegg molto piu' dritta ma con dei bei muri sono quasi 5km la picchita su brunico.

la Erta!! :straincazzato: :straincazzato:
impossibile farla, mi sta così sulle palle che mio marito mi ha fregato solo una volta .... quando mi ci porta faccio la rossa ....

dev'essere l'unica pista che non digerisco .... specialmente la strettoia un 500 metri dopo la partenza .... mi destabilizza ....
:lol: :lol: :lol: :lol:

prova il primo tratto della PISTA TOMBA A VIGO DI FASSA BELLA PENDENZA SEMPRE GHIACCIATA ALTRO CHE ERTA,LA FODOMA DI ARABBA MA QUANDO LA TENEVANO CON LE GOBBE,UN INCUBO

guarda, perchè non hai sciato sulla Gran Risa o la Sasslong il giorno prima della gara di Coppa del Mondo ...... più che discesa sembra una pista da bob ...

La Fodoma ora spaventa solo nel primo cambio di pendenza .... però a me il panorama che si apre dopo la cunetta mi lascia ancora senza fiato ....

LA PROSSIMA SETTIMANA BIANCA A SELVA ABBIAMO GIA' DECISO DI FARE LA GRAN RISA E LA NERA DI ALBA CHE NON E' MOLTO CONSIDERATA MA E' UNA BELLA NERA SEMPRE ALL'OMBRA

non ricordo ma una volta ho sentito di una localita' dove hanno il 33 per cento di nere sul totale delle piste, forse MADESIMO? :?mm