negozio marche e romagna per acquisto scarponi

lyuc

New member
Ciao atuti sono di pesaro, sto cercando un negozio dove abbiano personale qualificato per consigliarmi il mio scarpone da sci. Se conosciete qualche posto anche fuori pesaro, Vi sarò grato se gentilmente me lo indicaste. con l'occasione Vi saluto.

Mi viene in mente, andando in val badia (san cassiano), conosciete qualcuno anche la, se non chiedo troppo e ringrazzio.

Scusa, ma non lo cercavi in zona Pesaro? Se pensi a San Cassiano perchè ci farai una settimana bianca, mi sembra una follia comprarli, senza provarli adeguatamente anche in casa, e sciarci subito per una settimana. Rischi (ma ovviamente non te lo auguro) di rovinarti la settimana!!

.

io mi trovo molto bene al negozio SKI CENTER di Rimini, il proprietario è molto preparato ed anche disponibile, materiale sempre di ulima generazione, no SMU; io, quando ho acquistato i miei scarponi, ne avrò provati 3/4 modelli, calzandoli per almeno 15/20 minuti, e l'ultimo paio, quallo definitivo, l'ho provato 30/45 minuti, facendo anche gli esercizi che mi consigliava per "stressare" piede/scarpone per verificare che lo potessi tenere per una giornata intera senza che mi facesse male.

beh, non ha tutti i torti free, ski senter di rimini eh.., grazie mille per le dritte ragazzi. an veg l'ora. ciaciaoatutti

crash ma quando apre e in che zona si trova skicenter? ero andato l'anno scorso ma a gennaio ho trovato chiuso ...

crash ma quando apre e in che zona si trova skicenter? ero andato l'anno scorso ma a gennaio ho trovato chiuso ...

che strano!!!!!!
quando apre di preciso non lo so; io vado sempre ad affittare gli sci per il ponte dell'Immacolata ed è sicuramente aperto; e penso che rimanga aperto fino a quando si chiude la stagione sciistica.
Per evitare un viaggio a vuoto, eventualmente fai una telefonata:
Ski Center 0541 742958 (Giannini Francesco)
Via Spagna 15 Rimini, è nella zona dello stadio del Baseball
Il negozio è il pallino nero

By crashbones

grazie crash, ottimi come sempre i tuoi interventi! si il pallino nero è proprio il negozio dove ero andato io ma le saracinesche erano giù...ad abbigliamento come è messo? ha roba buona?devo comprare dei micropile e cosette varie...

Mi aggiungo a questo 3d......

Ne conoscete altri nelle marche?? ....provincia di Ancona è meglio, ma alla fine qualche kilometro in più lo posso fare!!!

Ciao....