Bastoncini cool, vale la pena?

Ciumbia

Tallest member, maybe!
Ogni azienda produce sempre una serie di bastoncini super-stilosi, magari da accoppiare a un particolare paio di sci; a vedere però i prezzi si aggirano sui 50-60 euro. Quello che mi chiedevo è se paghiamo esclusivamente la tendenza e la grafica figa oppure hanno materiali particolari, tipo cinturino in pelle o altre cose. Dite che comunque non ne varrebbe la pena? Mi ricordo di averne visto un paio della Level che avevano la sezione non tonda ma a croce credo superbelli, però visto che costavano 60 euro non me la sono sentita...

Io uso le racchette che usavo a 12-13 anni tipo... da 90cm...
direi che non vale la pena spendere 60 euro per un paio di racchette che oltretutto rischi di piegare o rompere ogni 3x2

Io uso delle leki titan ( o almeno è quello che c'è scritto sopra, sono blu e argento ) e secondo me sono molto più comodi i bastoncini stretti e leggeri rispetto a quelli classici. Costano tutti sui 50 euro

Inoltre hanno il laccio che si sgancia e per me che non le metto mai al polso è comodissimo!
e sono anche molto resistenti perchè una volta si sono chiuse in mezzo alla porta della telecabina in un modo abbastanza brutto ma non si sono storte per niente!

Matteo sei di Lecco? Quelli della Level li avevo visti dal Taurus!

Yeah! Taurus ultimamente ha delle belle cose, ma non è il mio ''spacciatore'' di fiducia, anche perchè tiene solo armada e K2 (e forse qualcosina di movement), K2 non mi piace proprio, e armada costa troppo :wink:

Però ogni tanto vado a dare un occhio, per esempio ci ho peso ARVA e sonda...

quelle della level sono 2 anni che le uso, non le ho mai smezzate, per l'uso che ne faccio direi che è record!!!
a settembre su allo stelvio spaccavo i paletti che delimitavano la pista usando la racchetta, vedi te.........

Anche io Leki, sono bastoncini classici ma ottimi, prezzo 30 euro ma me le avevano regalate con l'acquisto degli sci...

Io uso delle leki titan ( o almeno è quello che c'è scritto sopra, sono blu e argento ) e secondo me sono molto più comodi i bastoncini stretti e leggeri rispetto a quelli classici. Costano tutti sui 50 euro

Inoltre hanno il laccio che si sgancia e per me che non le metto mai al polso è comodissimo!
e sono anche molto resistenti perchè una volta si sono chiuse in mezzo alla porta della telecabina in un modo abbastanza brutto ma non si sono storte per niente!

anche io ho i leki titan,me li hanno regalati un paio d'anni fa... nn li cambierei,il sistema di sgancio è comodissimo,poi è questione di gusti personali ma li trovo supersolidi...

quelle della level sono 2 anni che le uso, non le ho mai smezzate, per l'uso che ne faccio direi che è record!!!
a settembre su allo stelvio spaccavo i paletti che delimitavano la pista usando la racchetta, vedi te.........

Se il Raffa , impengandosi, non riesce a smezzarle sono veramente :SEEE:SEEE:SEEE

hanno senso solo se riprendono cromaticamente il puntale dello scarpone, altrimenti lasciate perdere....

Sono per casoo questi?
44113-freeridegreen.gif

se nn le spezza il raffa vuol dire che sono forgiate in adamantio...cmq anche io vado sulla racchetta da 10 € l'anno scorso ne ho fatte fuori 2 paia...