Di nuovo in alta badia...?

volenteroso76

New member
Ciao ragazzi bentrovati a tutti voi,il freddo si avvicina e così la settimana bianca...Quest'anno vorrei andare a gennaio,seconda o terza settimana,le località sono sempre quelle in Val Badia...o meglio sono sempre orientato per queste mete...Altre proposte altrettanto belle?Un saluto

non lasciare la vecchia via
corvara a parte i prezzi per me è il massimo
a prezzi piu contenuti ma stesso comprensorio (sella ronda) alba di canezei canezei

Ma vuoi cambiare comprensorio o solo il paese ma rimanere sul SellaRonda???

Se intendi proprio cambiare comprensorio se guardi in giro ci sono tantissime recensioni di località diverse..poi li ognuno ha i suoi gusti :D

Invece secondo me tutti i paesi del SellaRonda sono fantastici, adoro l'Alta Badia, ma ho fatto anche una serttimana a Canazei (carino ma preferisco la Badia), i 3 paesi della Val Gardena mi sono sempre piaciuti moltissimo ma non ci ho mai soggiornato, dalle mie impressioni un po sotto solo Arabba, non ha quella "magia" che ho trovato nelle altre valli, ma è solo una mia opinione.. :prosit:

Conosco molto bene l'ata badia e vado a corvara da quasi 20 anni d'estate. Ci sono andato anche d'inverno per diversi anni con i figli piccoli poi ci siamo spostati a canazei piu che altro per motivi di costo dell' alloggio. Siamo riusciti a trovare sistemazioni buone risparmiando dal 30 al 40% rispetto a Corvara. Tanto noi sciamo tutti benino e alle 10 del mattino siamo già a corvara.Comunque se non ci sono problemi di budget corvara resta a mio avviso la migliore: piste al sole ottimi collegamenti (con il pulmino anche plan de corones) il massimo per me

.