nordica enforcer

bogia

New member
CIAO RAGAZZI VENDO PER INUTILIZZO SCI NORDICA ENFORCER DI 177cm CON ATACCO MOJO15 TENUTI MOLTO BENE PERCHè USATI SOLO UN PAIO DI VOLTE..... SE INTERESSATI VI INVIERò FOTO... CIAO
PREZZO 330 EURO + SPESE DI SPEDIZIONE.
 
Ultima modifica:
Top