Sto studiano molto per trovare una buona località.
L'unico dubbio di Pampeango è che non c'è una cabina per andare in quota e con du bimbe piccole (oltre al grande che scia) per fare due passi sulle piste diventa complicato.
Stavo valutando Obereggen (altroversante) infatti....
Ma ho trovato una località in Francia che potrebbe essere al caso mio: LA NORMA.
vediamo i pregi:
-residence sulle piste
-ricettività per bimbi con giochi ed intrattenimenti vari
-qualche negozio nelle immediate vicinanze
-affitto molto basso in residence!!
-praticamente fatto il tunnel del Frejus sei arrivato (strada comoda poco rischio catene etc...)
-no macchine in paese
difetti
-non moltissime piste....
Cosa ne pensate?
Tenete conto che io scio al mattino per i fatti miei e poi al pomeriggio porto in giro il pargolo sulle piste. Mia moglie non scia e quindi a piedi con le due bimbe si potrebbe muovere ovunque (piste, residence, negozi etc..)
L'unico dubbio di Pampeango è che non c'è una cabina per andare in quota e con du bimbe piccole (oltre al grande che scia) per fare due passi sulle piste diventa complicato.
Stavo valutando Obereggen (altroversante) infatti....
Ma ho trovato una località in Francia che potrebbe essere al caso mio: LA NORMA.
vediamo i pregi:
-residence sulle piste
-ricettività per bimbi con giochi ed intrattenimenti vari
-qualche negozio nelle immediate vicinanze
-affitto molto basso in residence!!
-praticamente fatto il tunnel del Frejus sei arrivato (strada comoda poco rischio catene etc...)
-no macchine in paese
difetti
-non moltissime piste....
Cosa ne pensate?
Tenete conto che io scio al mattino per i fatti miei e poi al pomeriggio porto in giro il pargolo sulle piste. Mia moglie non scia e quindi a piedi con le due bimbe si potrebbe muovere ovunque (piste, residence, negozi etc..)
)