per chi non conoscesse la questione, si tratta a tutti gli effetti di un gruppo di malviventi. Sciare fuoripista a jackson hole era ed è rigidamente vietato...........
.
Visto e mi è piaciuto MOLTISSIMO!!!! Che tipi e che storia, non avrei mai immaginato :shock:!!
L'hai visto tutto o solo il trailer che ho postato ?
Se l'hai visto tutto , l'hai scaricato dal mulo ?