INIZIANO A CANNONARE-autunno '09

saltinbanco

New member
Non ce la faccio+ ho voglia di neve!!
devo vederla, fresca o artificiale che sia-certo sarebbe mille volte meglio se fresca!!
che dite, mettiamo qui le foto delle prime cannonate autunno 2009?
per oggi ho notato che a folgaria han tolto "i sacchetti" dai cannoni..dai, è già qualcosa,anzi direi k si prendono in anticipo-buono, buono così!
fondo grande
44111-fondogrande9ott09.jpg

Non ce la faccio+ ho voglia di neve!!
devo vederla, fresca o artificiale che sia-certo sarebbe mille volte meglio se fresca!!
che dite, mettiamo qui le foto delle prime cannonate autunno 2009?
per oggi ho notato che a folgaria han tolto "i sacchetti" dai cannoni..dai, è già qualcosa,anzi direi k si prendono in anticipo-buono, buono così!
fondo grande
44111-fondogrande9ott09.jpg

Credo tu sia almeno un mese abbondante in anticipo!!!:BB

Cmq...appoggio la tua iniziativa anche io non vedo l'ora di vederli in funzione!!!

Negli utlimi 4 anni molti comprensori erano già aperti a novembre.

2005/06 aprii la stagione il 21 novembre all'abetone
2006/07 aprii la stagione...beh lasciamo perdere...
2007/08 aprii la stagione il 17 novembre all'amiata
2008/09 aprii la stagione il 29 novembre al kronplatz ( ma la sciabilità in alcuni posti c'era anche prima)

e quest'anno? sarà ancora novembre? speriamo di non dover subire un secondo 2006/07!!!

A me vedere i cannoni in azione mette tristezza, ricordo nel 2003-2004 la Stelvio di Bormio verde al 5 dicembre con cannoni in azione e imbiancata a s. ambrogio...triste

.

certo certo, il calendario ce l'ho pure io attaccato in cucina, sò bene che è presto, ma lasciatemi sognare!:D

Nuuuuu, lo scorso anno aprii io il topic sull'innevamento, e volevo farlo anche quest'anno.

GHGHGH.

Mamma mia però vedendo i vostri commenti, capisco che non sono il solo che attende con trepidazione l'inizio della stagione. :D

su al groste' stanno sparando.................... come è possibile adesso che senso ha ? forse vogliono vedre se i cannoni funziano visto che l hanno scorso nn li hanno mai usati ??ah ah ah ah
naturalmente la mia è una battutahttp://webcam.digistyle.it/webcamcampiglio02-800.php