Aggiornamento firmware BARRYVOX PULSE

http://www.scialp.it/notizie/arva/a037.htm

http://www.mammut.ch/en/newfirmware.html

- Inoltre l'apparecchio è migliorato nella portata sull'asse Y
- sono diminuiti i segnali spiacevoli di "attesa"

Mi sembrano "solo" queste le migliorie, non riesco a capire quali siano le altre novità descritte...

Come si fa a sapere quale firmware ha montato su il barryvox? A chi bisogna mandarlo?

nel link della mammut c'e scritto (in fondo)

Find a Mammut dealer who offers the PULSE Barryvox® firmware update

selezioni la nazione del rivenditore e filtri per chi offre il servizio e voila.

Spot Amplatz a canazei ti è comodo? :D:D:D

Per l'aggiornamento va spedito al rivenditore Italiano
SOCREP S.R.L.
Via Arnaria, 13 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. (+39) 0471 797022 - Fax (+39) 0471 798651
E-Mail: info@socrep.it - P.IVA: 00596810218

Quindi dove lo spedisco? Non posso riportarlo in negozio dove l'ho comprato?
Oltre all'aggiornamento, ti fanno anche il controllo?
Come si fa a sapere quale firmware ha montato il mio barryvox?

Io l'ho consegnato al negozio che si arrangia a spedirlo.
Deve ancora tornare e quindi ti informo che sta più o meno un mesetto.
purtroppo non avendolo sotto mano faccio fatica a spiegarti come controllare il firmware, ma se vai nel menù delle impostazioni e scorri verso il basso (non ricordo quanto) c'è una voce che ti dice quando devi fare il tagliando (+o- ogni 3 anni).

.

So che te lo dice il barryvox quando è ora di fare il tagliando. Ma il firmware, cercando tra il menù, non sono riuscito a trovarlo.
Con il tagliando ti aggiornano anche il firmware?

Fossi in tè, a meno che no hai un arva di riserva, aspetterei fine stagione per mandarlo in assistenza, parlavo 'altro giorno con il Seba che queste cose le sà e mi diceva appunto che in questo periodo non conviene perchè molti mandano l'arva in assistenza adesso e và a finire che aspetti un bel pò + di un mese......

Fossi in tè, a meno che no hai un arva di riserva, aspetterei fine stagione per mandarlo in assistenza, parlavo 'altro giorno con il Seba che queste cose le sà e mi diceva appunto che in questo periodo non conviene perchè molti mandano l'arva in assistenza adesso e và a finire che aspetti un bel pò + di un mese......

Si ormai aspetto la prossima stagione! Conviene mandarlo in estate...

quando fai il "tagliando " sicuramente ti fanno anche gli aggiornamenti.

Prova a chiamare la www.socrep.it che è l'importatore italiano e chiedigli i tempi tecnici per aggiornare il tutto.
Poi per sicurezza fallo spedire tramite il negozio dove lo hai comprato.

ho saputo che l'aggiornamento è in grado di farlo anche il rappresentante che si porta dietro il sistema atto a eseguirlo.
provate a chiedere nel negozio d'acquisto se hanno in programma la visita del rappresentante e se possibile che vi faccia l'aggiornamento in negozio

Zigy, la risposta è si, ma sbrigati. Altrimenti al prossimo arvacamp ti farà salire sull'autobus, anziché mandarti solamante in gita turistica fino alla fermata!

F.

AVVISO: ieri sera sono stato da la montagna, mi hanno detto che a fine mese faranno l' aggiornamento in sede, agiornamento che anche per il mio dell' anno scorso è bene fare

Comunque bella cosa, si evita di buttare un mese o giù di li per rimandarlo all' importatore

Sabato in un negozio ho parlato con un ragazzo di mammunt, a breve (15gg circa) dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento per il pulse, se siete interessati approfittatene .... :D